Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 19 novembre 2008

23-02-1974....Dedicato ad uno di noi..a kii??


Ragazzi chi siete in grado di riconoscere??Spusy ma aund'eri????!!!! possibile che in questo lieto evento tu fossi assente???

13 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Bella Minnie, ma chi nomi ti mintisti?...u mei non è che bellu però...ragazzi, io il 23-02-1974 avevo cincu jorna.....:-)

u'longu ha detto...

Mamma chi vinni bruttu.
A parte gli sposi, mi fa un piacere enorme rivedere Biasi (accanto a me sulla destra)e Giuseppe Misti, accanto a Biasi.
Gli altri li vedo sempre, indovinateli voi
Brava Minnie, salutami il babbo

Olivia ha detto...

lori...ma to mamma e to petri..si scangiatìru l'abiti ru matrimoniu chi mei????
minchia i stessi erunu vistuti!!!
belle ste foto..devo trovarne qualcuna anche io.....un bacio

Malumbra ha detto...

io avevo 6 mesi!

Spusiddha ha detto...

Purtroppo ero a Milano ed ero stato assunto da poco nella mia prima ditta, per questo non sono potuto andare, mi era dipiaciuto tantissimo non poter partecipare al matrimonio di due persone a me tanto care.
Comunque la foto è stupenda!
(Sarò "stortu" ma non aviva capisciutu chi Minnie eri tu!)
Un bacione e a presto

georgie ha detto...

lory, guardando questa foto sai cosa mi viene in mente???
la metto io o la metti tu quella nostra foto.....

Minnie ha detto...

Ke nn l'avesse capito U longu ci può stare, ma tu Spusy cm hai fatto a nn capire????ciao ciao

u'longu ha detto...

Minnie chi voli riri che ci sta chi non capisciu u Longu ?
1) chi sugnu scemu
2) "" "" rincoglionito
3) "" "" vecchio intellettuale di sinistra che disdegna le ragazze
4) snob borghese di Milano che non riconosce le figlie degli amici

Scherzo Minnie, sono felice che ti sei unita al Blog, potremo conoscerci meglio

Spusiddha ha detto...

Cu tutti sti nomi sranieri fazzu nsaccu i confusioni, eru convintu chi eri a zita i Topolinu, quandu poi vitti a fotu ovviamenti capiscia.

Minnie ha detto...

Longu scelgo la 4 risposta...si confermo e accendiamo!
Spusy...dai , era facile, xke a parte te ki altro poteva scrivere una poesia di maciste sul blog..???!!
Ficonsgi il nome ke ho scelto, nn ha niente a ke fare cn Topolino..,è un omaggio ke faccio ad una cagnolina di favazzina, figlia di Topa, Minnie, ke purtroppo quasi 3 anni fa qualke disgraziato favazzinoto ha avvelenato!!Amo gli animali, me la porto dentro, siccome è il blog di Favazzina,ho voluto sceglerlo..per nn dimenticarla mai, e ti ringrazio per la domanda ke hai fatto..così mi hai dato 2 opportunità:una di ricordarla, 2 di dire Bastardo a ki maltratta gli animali!!!

u'longu ha detto...

Grazie per lo snob borghese, mi identifico pienamente, sono pure un fan di Berlusconi.
A proposito della poesia di Maciste,
gli hai detto del mio commento ?
fammi sapere
ciao Minnie

Minnie ha detto...

SI certo Longu, si scialau tuttu...!!

u'longu ha detto...

Grazie Minnie, salutamelo