Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 17 novembre 2008

IL VERO LAVORO DEL FERROVIERE

Ciao a tutti, ieri il ferroviere mi ha fornito questo servizio fotografico che testimonia la sua non-attività nelle Ferrovie dello Stato.
Figghioli, l'ultima volta gli ho detto BUONA PESCA e questi sono gli effetti...

Di profilo:



Di lungo (non di Longu):

Con la mamma:


Ancora di profilo:




Foto di famiglia:
A me casa mancu u sciauru arrivau!

19 commenti:

Nina ha detto...

Cioe'.. Malunbra quindi si tu mi rici... Buona Fortuna.. Io dovrei Vincere a Lotteria?????!!

ferrovieree... congelami anche quello insieme ai funghi i to frati popy per quando vengo..gia' mi preparaia u menu!!

trilly ha detto...

"Abboccherà... una vecchia scarpa non sarà...il salmone più gigante del Canadà...Sorriso di sole Sampei!"
Grande Ferroviere.

u'longu ha detto...

aundi a pigghiasti sta cerniola, Ferrovieri ? Quandu su picculi cusì, ieu i rassu a mari.
Ma a pigghiasti tu o to papà ?
Luisa comu ncia fai ? o fornu ?
Ciao, sei un grande pescatore

tartaruga ha detto...

caro lungu,,quella cerniola pesava 10 kg!!!!me mamma a faci all acqua pazza quandu cala me frati ninu e popy!!!!hai visto??e manca all appello un dentice pescato 2 gg prima peso 4 kg!!!!a viristi a ricciola??? 5 kg e menzu!!!cara nina ccà si mangia tutto in famiglia sei invitata!!!!grazie a trilly x i complimenti e grazie a malumbra x il servizio!!!ciao e auguratemi BUONA PESCA!!!

Marco ha detto...

Complimenti Melo!!!

romanaccia ha detto...

E bravo il mio compare! Varda che contento nelle foto. Ti scialasti zangreo!

Nino u ficonsgi ha detto...

Fra sei un fenomeno....Longu si mmerita i complimenti è veru....COMPLIMENTI MELOOOOO.....Nina viri chi prima passa i mia e poi a manu girandu i tia....se ti riva mpezzu....:-)

il negretto ha detto...

Eh si...e io sono anni che aspetto la famosa mangiata di pesce e dopo queste foto non hai più scusanti amico mio...FERROVIERE SEI UFFICIALMENTE UN QUAQUARAQUA'!!!!mister confermi?

U Mister ha detto...

si negretto! confermo!

Popy ha detto...

complimenti papà sei un grande pescatore!pi quantu riguarda me frati melu nn brughiari kaikku ki tu al massimo po pighiari i muffuluni comi i pighia u longhu ri massi!aiutu kista a sparaia rossa!e ku mi sarba ora!vi auguro buona pescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Popy ha detto...

ke bella me mamma esti nu scuri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ha cosa kiu bella ra me vita

Malumbra ha detto...

O mister, tu po pigghiari sulu i spiguli luccuti chi fuiunu i l'allevamentu

Malumbra ha detto...

Nina se vinci a lotteria tu ricu sempri, poi spartimu

u'longu ha detto...

Peppuni, curnutazzu, i bufaluni i pigghiavi tu e ti facivi fritti ca farina.
Melo, mangiatilli tu e non ci fari pruvari

Focu Meu ha detto...

bella carmelo!!!!!!!!!!!!!!!
mia sorella mi aveva detto di accendere il computer ed ecco fatto:Minkia!!!!!!!!!!!!!
ma dove pescavi...dal molo col pane?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!skerzi a parte sono foto da "pesca in mare" per chi non lo conoscesse,la piu' famosa rivista di pesca.
P.S:ancora aspetto di andare a pesca con te...dammi tempo...
Da oggi in poi per sempre"buona pesca"...tanto porta fortuna!

romanaccia ha detto...

A proposito di pesca. Ma l'avete visto report sui bagnaroti che pescano lo spada ?

Nino u ficonsgi ha detto...

Si romanaccia, io report lo vedo ogni domenica sera, è rimasto solo quella come trasmissione interessante, puri "chetempochefa"....:-)

tartaruga ha detto...

cavolo romanaccia se nn l abbiamo visto e c è da vergognarsi sul serio,,,cmq ti comunico ufficialmente ke il mio nuovo socio di pesca estiva sarà filippo!!!!un bacio ciaoooooo cla..

romanaccia ha detto...

mi ti si mbrugghiava a lenza! devi portare ME. Avi 15 anni che te lo sto chiedendo. Oggi no c'è mare, oggi no si rumpiu a barca, oggi no ho le mie cose. Si nu quaquaraqua!