Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 10 novembre 2008

Per NINA

Ciao nina......
piacere U MISTER.. ! Non so se mi conosci,ieu no!!!! cmq piacere :-)
A notizia ru presidenti novu a sapimu ormai !!!! mi chiedevo se te ne intendi anche di sport????
Cmq a domanda ta fazzu u stessu!!!!!
Una squadra americana sta cedendo in prestito D. Becham al milan!!!!.......
........Non è chi percasu mi trovi natru Becham ,mi cuntentu puru ra contrufigura,mu mu mandi pa me squadra FC LIDONAUSICAA di cui fa parte pure il negretto,u ferrovieri,belloepossibili ecc ?????
Mu fa stu favuri???

37 commenti:

arcade fire ha detto...

Tu rissi nto post ru negrettu Mister. Chi nci sta succirendu o FC LIDONAUSICAA? Pareggiamu sempri, comu mai? Menti a De Francu centravanti.

U Mister ha detto...

Troppo serate brave fa.... Arcade devo usare il pugno d ferro....!
Ti rispundia nta l'atru post....

arcade fire ha detto...

Ora nda vinciri tri i fila cusì giustamu a classifica e poi virimu...

U Mister ha detto...

Ok... sara fatto!promesso!!!ma in ogni caso nn siamo messi mali...... il campionato è lungo...
cmq grazie arcade per l'appoggio...

arcade fire ha detto...

E' na squadra di amici e paesani e mi piaci mi tifu pi vui.

u'longu ha detto...

Mister, portali in ritiro, senza pilu pi dui misi.
Ma quandu si ioca in casa, aundi si ioca ? viri mi rispundi, se no fazzu u tifu pi bagnaroti

U Mister ha detto...

Eccomi longu....
Auguri anche se in ritardo....
le partite si disputano tutte sullo stesso campo!

Olivia ha detto...

ACCATTONE!!!!
MI HAI ABBANDONATA SU MSN....
E VAI A CAPIRE PERCHE????
PERCHE'...DOVEVI FARE IL GALLETTO CON MIA COMMARE NINA ;-)
SEI VERAMENTE UN PASTINA!!!
TI ODIO!!!
CANCELLA IL MIO CONTATTO!!!
ADDIO!!!!

U Mister ha detto...

Olivia mi piaciu sempri a merica....
e si u pilu nostranu non nda faci sciaurari... ndimu a ittari a carchi parti.... ieu ruvvaia a MERICA!!!! hahahahah

Olivia ha detto...

NINA....COMUNQUE
ENIGMATICO= MISTERISO;INDECIFRABILE
NEL TUO CASO
assolutamente e' un complimento...
guardando l'ultima foto...ispiri la monnalisa....

u'longu ha detto...

Grazie, ma aundi ?

Nina ha detto...

Mister... vedi che D. Beckam e' Inglese... noi ce lo siamo "mprestato" da loro... magari vedi chiedi un po alla Regina..

Nina ha detto...

OLIVIA...sei un tesoro.. sicundu mia tu sei anche meglio di na MONNALISA!! :) Ma senti.. i Ragazzi in Italia per casu sunnu orbi? per lasciarsi sfuggire una come te mi sa i si!

il negretto ha detto...

Minchia quanti complimenti OLIVIA E NINA...viriti chi cacchirunu poti pinsari a mali eh eh eh!!!

arcade fire ha detto...

Tu ricu ieu longu. iocunu a Campu Calabru

u'longu ha detto...

Mister, viri chi Nina voli riri a regina d'Inghilterra e non ha Reggina, non 'ndi fari fari mali viruti

arcade fire ha detto...

Ma chi dici Nina? A Beckam nta Reggina no vulimu. Pigghiatavillu vui nta Scillesi

arcade fire ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arcade fire ha detto...

Longu, già fatta...da me

U Mister ha detto...

mmmmm..... nina ma si scigghitana?

Nina ha detto...

Mister che somande.. eh si...

U Mister ha detto...

Ho capito chi sei finalmente.... forse!puo essere che andavi a scuola a bagnara?o a villa non ricordo bene... ?

Nina ha detto...

scegli o Villa o Bagnara???? Tu chi sei?

U Mister ha detto...

e si cara nina... m ricordo di te!!! io ero piu piccolo di te... ma vedo che ti mantieni sempre informa! complimenti.... ;-)

Olivia ha detto...

MISTER A FINISCI MI CEDDII'''
SEI UN PORCO (..)NGRRRR...NGRRRR
PRIMA MI HAI NZURTATA A ME ...
ORA A NINA....
POI ANNALISA....
(..) NGRRR..NGRRR...
ti llaie ddiri pifforza...
UN PORCELLO SEI!!!

U Mister ha detto...

Olivia ma si gelusa??????
Potrei accontentarvi tutte e 3....
non me ne creo problemi.... :-P

Olivia ha detto...

siii quando???
facci sapere cosi nina si va prenotandu l'aereo!!!
E IEU NCI CERCU I IORNA O LAVURU!!!
vero Nina???
IL MISTER CI ACCONTENTA..WOW!!!
E CU STA BOTTA...VAIU E MI CURCU!!

U Mister ha detto...

Olivia... provare x credere...
nciu po prenotari l'aeriu a nina...
NON VE NE PENTIRETE.

Nina ha detto...

Figghioli con tutto il rispetto per il Mister.... ma io rimango qui per il momento.. sapiti... problema ferie.. ;)

Nina ha detto...

Olivia nooo in inverno i ferie?? Ne sprecari cusi!

Belloepossibile ha detto...

Arcade, questo pareggio è un pò colpa mia in quanto l'ultima partita, ero fuori per lavoro e non ho giocato. Pigghiaru 2 gol i fissa..Questa domenica mancherò pure e Diu mi nda manda bona. Ra prossima in poi, nda virimu nui! Mister non mollare

georgie ha detto...

senti Mister, u voi puru figu come beckham o ti ccuntenti? piggiativi a Pelè, u nomu esti na garanzia.

u'longu ha detto...

M...., non sapiva chi avivumu fattu u stessu commentu.
Parlandu difficili chisti sunnu
"affinità elettive"

arcade fire ha detto...

Longu mi riferivo alla mala viruta già fatta da me: aiva scangiatu a Regina ngrisi ca Reggina.
Le affinità elettive comunque rimangono.

u'longu ha detto...

Mister, tri 'nta na vota !!!!!!!
certu chi 'nda aviri d'arretratu.
Pirchì non fai puru i straordinari ?

mbù ha detto...

Mister quando vuoi mi puoi ingaggiare, però gioco solo sotto le feste di natale e in primavera

Alessandro L.A. ha detto...

Il fatto che David Beckham sia britannico non significa che non possa giocare per una squadra statunitense...
Giocava nei Los Angeles Galaxy e tra l'altro qui a Los Angeles sono tutti incazzati perche' per la seconda volta se ne va al Milan per sei mesi!Poi sti coglioni dei Galaxy per lui hanno speso 50 milioni di dollari... Alla facciazza della recessione!