Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 11 novembre 2008

Nina è come una canzone

Cara Nina quando ho visto le tue foto le ho associate subito a queste due canzoni, non chiedermi perchè, te le dedico e spero che ti piacciano. Sono datate come le mie foto

Impressioni di settembre - Premiata Forneria Marconi


Gioco di bimba - Le Orme

7 commenti:

arcade fire ha detto...

Spus sei un'antologia vivente

Nina ha detto...

Spusiddha.. ti ringrazio di cuore.... siete troppo buoni con me... mi fate sentire come una di casa....come dici a Mitica Olivia..Mi inchino al tuo cospito? cospetto???(sta parola mi sa chi ma 'mbintaia)e rimani sempre a mio parere un Grande! Grazie infinite..

il negretto ha detto...

Figghioli...apriamo una nuova rubrica "DEDICHE PER NINA, A MERICANA DI SCILLA(o a scigghitana i nova yorki)"

arcade fire ha detto...

Scillesi d'America comu o Spitali

Olivia ha detto...

spusi....hai fatto 2 regali
uno a Nina e uno a me...riascoltando "le orme"
con gioco di bimba...
una canzone che mi riporta hai miei 12 anni...
l'ascoltavo sempre con mio fratello...
bellissimo....involontariamente
grazie!!!

Spusiddha ha detto...

Cara Olivia sono le canzoni della mia giovinezza quelle che mi hanno fatto sognare e innamorare, sono contento che anche tu le ascoltavi.

Però Nina non di rissi se a idda nci piacirunu.
NIna varda cu vogghiu sapiri!

Nina ha detto...

spusy sono molto belle.. e poi candu na cosa veni ru cori lo e' molto di piu!