Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 17 novembre 2008

BUON LUNEDI' A TUTTI


12 commenti:

Minnie ha detto...

ma aundi i pigghi sti fotu???tutti tu i trovi!!! Amo, lo so ke in questo blog nn c'è niente di riservato,anzi meglio così e ne approfitto per dire al mondo intero ke ti amo da morire...

arcade fire ha detto...

Maronna, haiu a vardari nta tutti i lati!

Ciao Minnie, salutimi a Black

georgie ha detto...

Minnie adorata, lo sai che ti amo anche io, infinitamente.
Zio puri ri fimmini ta vardari

koky ha detto...

grazie georgina!!..:)
buon lunedì anche a te!!! :)
ciao minnie!!!!!!
Benvenuta!!todo bien??..
un bacio a entrambe! smack!

Nino u ficonsgi ha detto...

Mamma che bellu.....ndi voghiu unu....:-)

georgie ha detto...

un bacio a koki.
ninuzzu non dire così, che poi Arcade pensa male

Olivia ha detto...

grazie....georgie!!!
diciamo che il mio lunedi e' iniziato con una multa di 36€...
non male!!!
ma ce' ne fottiamo alla gande!!!
buon lunedi a tutti!!!!

Nina ha detto...

Buon Lunedi' a tutti voi.. figghioli .. io mi sono svegliata da poco e mi sa che torno a dormire.......

u'longu ha detto...

M...non c'è cchiù religioni, non si capisci cchiù nenti, non si sapi raundi mi ti vardi.
Minnie non d'avi masculeddi ri to parti ?

Malumbra ha detto...

Buon lunedì a tutti, ancora non finiu..

Popy ha detto...

ma quali buon lunedi!ce na sumana ra vanti!e kista è pisanti comu sumana !abbiamo 3 banchetti cascer degli ebrei (circa 3000 persone mi pozzu iarmari ki mutanti i ferru!:):):):):)

georgie ha detto...

ti viru bbonu popy