Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 10 novembre 2008

BIGLIETTINI


BUON LUNEDI' A TUTTI

12 commenti:

Spusiddha ha detto...

Georgie sei tremenda! Purtroppo per noi è la triste realtà!

arcade fire ha detto...

Georgie il lunedì è sempre dolce con te. Grrrrrrr

u'longu ha detto...

Georgie, sei una ragazza molto spiritosa, dote (per me) fondamentale per una ragazza.
Siccome io sono fuori tempo massimo, meditate ragazzi, meditate

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Georgie, simpatica vignetta....:-)

Olivia ha detto...

aaaaaaaaah!si ho capito!!!
ce' qualcuno che sta peggio di me il "lunedi"....

georgie ha detto...

bello Zio.
Longu ti dirò che ancora sono scioccata da quella tua foto con sorriso 'mentadent', eri un figo da paura e io ti avrei corteggiato sicuramente.

georgie ha detto...

Olivia sei davvero stupenda in questa foto

Olivia ha detto...

GRAZIE CARA!!!
TU SE' CAMBI STA CAZZU I FOTU I GEORGIE!!!
TU FAZZU PURU IEU NU COMPLIMENTU!!!
COMMARE UN BACIO!!!

georgie ha detto...

grazie bella, ma io non la cambio rimango fedele al personaggio

romanaccia ha detto...

georgie era il cartone più lordo in assoluto

georgie ha detto...

ecco, a cangiaia

georgie ha detto...

Nooooooo, romanaccia. gli autori a sapivunu longa