Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 17 novembre 2008

OCCHIO ALLE PREVISIONI

Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato il caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale.

La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a 100 km orari.

Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno.

Che delusione!


Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato nel letto.
Piano piano mi sono avvicinato a mia moglie stringendola e le ho sussurrato all'orecchio: "il tempo fuori è orribile"

Lei mezza addormentata mi ha risposto:

"Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!"

4 commenti:

arcade fire ha detto...

Una carezza sulla testa e se ne sarebbe accorta.

u'longu ha detto...

Se invece di giocare a golf, il marito, fosse un pescatore, mi potrebbe capitare

georgie ha detto...

io l'ho detto, figgioli occhi alle previsioni

Olivia ha detto...

NON PUO' ESSERCI SEMPRE IL SOLE NELLA VITA!!!