Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 21 novembre 2008

WHO ARE THEY?


Chi sono?
vi do 2 indizi...
uno di loro ha come cavallo di battaglia "stiamo lavorando per voi"
l'altro si è iscritto ma non ha mai partecipato alla vita di questo blog...
Quindi riformulo la domanda...
Chi sono???

8 commenti:

Minnie ha detto...

Se ci sn pescatori..di sicuro uno dei due esti u ferrovieri..l'altro nn so...

Nina ha detto...

si esatto voto per il ferroviere pure io!

romanaccia ha detto...

Sì direi che è un pruppo che ha pescato il mio compare M. Bella foto Minnie.

romanaccia ha detto...

Ups volevo dire Mariuccia.

Olivia ha detto...

sicundu mia una e' il corvaccio...
l'altro piu' piccolo sembra nini'

Popy ha detto...

sunnu me frati ku me cug ninu u frati i mariuccia!

tartaruga ha detto...

mamma ki fotu!!!!ma aundi i truvati sti fotu ih ih ih,,,poveru pruppu a mmuzzicati u pigghiammu tandu,,,eh eh eh eh

Minnie ha detto...

di questa foto ho anke la continuazione, o ferrovieri..l'aimu nui sti fotu e tu nn l'hai??la metterò presto..assieme ad altre...un baccio a tutti