Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 21 novembre 2008

ke tipi da spiaggia!!! favazzina 1994

In particolare questa è per u ficonsgi..Certo ke cn qualke capello Nero in più e qualke kilo in meno eri tuttu natra cosa!!????

Ma la ceretta in quegli anni la conosceva solo il nostro attuale pompiere??o si bruciava cu focu??

17 commenti:

Nina ha detto...

Figghioli ma Roberto e' uguale siete sicuri che era il 94??
Ninoooo troppo ngarbato eri...

Minnie ha detto...

Eh si cara Nina, era proprio il 94..nn viri l'auctri comu sunnu diversi??

georgie ha detto...

che veri ficonsgi. fabry bellissimo.
pelè sicuramente stava dicendo: moviti scatta ricchiuneddu

Popy ha detto...

maronna ki maniata i kukki!i rikkiunazzi i favazzina!:):):):):):)

mariuccia ha detto...

FINALMENTE ANCHE PELè TRA LE FOTO DEL BLOG... CHE PERSONAGGI... VERI E PROPRI RICCHIUNAZZI.

il negretto ha detto...

Scusate la domanda...Ma giorgia cu è?

il negretto ha detto...

Pelè secondo me stava dicendo : "moviti stortu chi ncè da lorda chi mi varda,accamora nci bugghi, staiu rivandu lordaaa"

Nino u ficonsgi ha detto...

Belle Minnie, grazie....si, eravamo dei veri ficonsgi, mancava Massimo e Nefano, a Pelè ndu cattammu ka formula ru prestitu...grazie Nina, eru, sugnu ancora ngarbatu...modesto....:-)

Nina ha detto...

Scherzo Nino... Lo so che sei un amore ;)...

Marco ha detto...

Occhio Nino che qua i complimenti si sprecano!!!!!!

Minnie ha detto...

Prego carissimo, cmq ne ho qualcun'altra tua...nel mio vasto repertorio ho tante foto della tua family,a poco a poco te le farò vedere tutte...

georgie ha detto...

hai ragione negretto, probabilmente pelè avrebbe risposto così.

Olivia ha detto...

e si!!!
gli anni passano per tutti!!!
Figonji...
ma tu ti sei trasformato!!!:-)
ora capisco pirchi nisciva paccia pi tia!!!!(nisciva pero!)

Nino u ficonsgi ha detto...

Olivia....non sulu tu, niscivi paccia pi mia...:-)

il negretto ha detto...

Quindi Ficonsgi i manicomi i chiuriri pi cura toi...troppo affollamento!complimenti compare

Nino u ficonsgi ha detto...

Si mio carissimo compare, in quel periodo telefonavunu a me casa pschiatri, pscologhi e a bonanina i Albeto Castagna, ma i curava a tutti jeu....:-)

georgie ha detto...

ninuzzu mi fa muriri