Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 26 novembre 2008

Helmut Berger

4 commenti:

mariuzza ha detto...

romanaccia forte quel film. Nanni Moretti mi piace un sacco tu l'hai visto caos calmo? com'e'?

arcade fire ha detto...

Piacque anche a me quel film e l'ho citato pure io "mi gioco una palla...due no,una sì"

romanaccia ha detto...

Mariuzza, vedere un film è da tre anni il mio sogno proibito. Arcade allura tu ma mbiddasti sta malatia.

mariuzza ha detto...

allora se ti puo' consolare io l'ultimo film che ho visto al cinema e' Kung fu Panda. no anzi no mi sbaglio l'ultimo e' Pranzo di Ferragosto...ma e' stato un regalo che mi sono fatta per il mio compleanno