Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 10 novembre 2008

NINA E IL SUO SORRISO ENIGMATICO

VOGLIO DIRE....capisco chi stai a new york ......
ma essere paragonati alla "Gioconda" non e' da poco mia cara....
comunque hai molto poco da invidiare....





questo perche' mi hai chiesto se era un complimento!!!

un bacio crapa!!!

12 commenti:

Nina ha detto...

OLIVIAAAAAAAAAAA!! SEI TROPPO FORTE!! MI HAI FATTO MORIRE.. :)GRAZIE BELLA.. Mancu li cani averu chidda i latu mi ssumigghia!

u'longu ha detto...

Olivia, viri chi alcuni critici contemporanei, sostengono chi Monna Lisa era nu masculu

Olivia ha detto...

ah!!!
precisiamo...
mi piaciunu i masculi!!!!
ma veramente in questa foto d'impatto mi hai ricordato la bellissima...
Monnalisa e il suo sorriso misterioso!!!
a Nina a merica a truasti nto blog COMMARE!!!
UN BACIO DI CUORE...NOTTE

Nina ha detto...

UN Bacio bella.. non ti conoscevo cosi simpatica.. Mi hai rallegrato una giornata di duro lavoro!

Olivia ha detto...

ZIO LONGU....
I CRITICI SU TUTTI CAZZUNI...
E LEONARDU NON ERA RICCHIUNI SENTIMI A MIA!!!

u'longu ha detto...

Comu voi tu, nipotina. Ti vogghiu sulu diri chi nto Rinascimentu, essiri ricchiuni era normali, ora si fannu tanti problemi.

Olivia ha detto...

Zio Mimmone ....
a parte il Mister chi avi l'ormoni a milli stasira!!!
VOLEVO DIRTI CHE ...
lungi da me contraddire la tua saggezza e la tua cultura...
ma non volevo distogliere Nina dal complimento...
mi mazzasti nu post ca botta chi monnalisa era nu masculu...!!!
poi che m'inchino al tuo cospetto ...e ti rispetto come un papa'...
(ormai zio acquisito sul blog)...
e' scontato!!!
non volevo rispondere per contraddire il tuo commento ma per sdrammatizzare...IL PARAGONE..
comunque sti critici..na manata di caxxi soi mai....eh!!!

u'longu ha detto...

Olivia, nipotina mia, io volevo solo fare u spiritusu, un pò di sana ironia, su tutto e tutti.
Non vuliva fari u saccenti.
Ti autorizzo, in qualsiasi momento, quando vuoi,quando lo reputi necessario, mi mi mandi af..
a quel paese, In questo blog, siamo tutti uguali, come nella vita

il negretto ha detto...

Per continuare queste perle di saggezza dico che il posto dove siamo tutti uguali, dal barbone alla regina elisabetta, esti quandu ndi sittamu supra o cessu!

u'longu ha detto...

Negretto, purtroppo puru 'nto cessu ci sunnu i differenzi, pirchì i ricchi su tutti stitici e non vannu mai, usano ogni tanto il vasino

Olivia ha detto...

Longo..era una battuta...
non volevo assolutamente controbattere il tuo commento con nessuna critica...
prima l'amici e poi tutto il resto...
hsi detto bene siamo tutti uguali...ma tu resti sempre unu ri megghiu...sia chiaro per tutti...
un bacine!!!
N.B.ZIO MIMMONE...viri chi puru ieu su stitica ma sordi non daiu!!!

u'longu ha detto...

Puru ieu, pensa simu sfortunati dui voti.
Cerco di trasmettere a voi giovani il gusto dell'ironia (tu ne hai in abbondanza), dell'anarchia, dell'uguaglianza, del me ne fotto,
del dissacrante, dumani e n'autru iornu, a morte i padroni, insomma tutto e u cuntrariu di tuttu.
A volte esagero e ve ne chiedo scusa