Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 10 novembre 2008

.............................................???

8 commenti:

arcade fire ha detto...

A nu me amicu i Riggiu nci mbattiu na depilata totali e nci rissi : O figghia e comu l'hai, tignusa?

Nino u ficonsgi ha detto...

Malumbra.........ta sciali mi viri sti manifesti noo...porcu...:-)

georgie ha detto...

Malumbrino, aundi i trovi??

Belloepossibile ha detto...

Non ci posso credere...ma è vero o un fotomontaggio? Anche se prediligo le donne "depilate", come si fa a fare un poster pubblicitario del genere??? Non ho parole!

u'longu ha detto...

Malumbra, disgraziatu, tutti tu i trovi ?
Inveci mi penzi mi zappulii a vigna, t'indi vai vardandu fimmini.

romanaccia ha detto...

non ho parole a mia volta

Malumbra ha detto...

questa è una delle tante riviste che comprano molte donne. E poi vi scandalizzate così tanto, si sono solo dimenticati un accento!

georgie ha detto...

no no, ieu no mi scandilaia i fattu. volevo sapere dall'autore del post cosa ne pensava, allora 'la passera liscia o no?'