Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 27 novembre 2008

Per tutti voi romantici..



Ragazzi per tutti coloro che credono ancora nell'amore in qualsiasi forma e misura..per coloro che lo cercano e lo apettano .. per coloro che lo hanno gia' trovato e per tutti coloro che pur avendolo trovato.. si sono ritrovati con il cuore spezzato ma ci credono ancora e darebbero tutto cio' che hanno per provare nuovamente quei battiti veri che solo certi momenti riescono a regalarti..... continuate ad innamorarvi ...Un bacio ragazzi.. scusate l'assenza ma mi rumpia nu renti!;)

9 commenti:

trilly ha detto...

grazie Nina, sono immagini tenerissime.

Nino u ficonsgi ha detto...

Bello Nina, non ti preoccupari pu renti, tantu tu porta u topolinu.....:-)

Nina ha detto...

ehh Nino... questa e' sopratutto per te "pilere d'eccezione con il cuore di un orsacchiotto!" U renti mu stannu muntandu!!! Ma il topo non mi ha portato niente..

mariuccia ha detto...

dolcissime immagini... brava nina.
l'amicizia a l'amore due beni preziosi... essenze di vita...

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Nina, viri chi mi chiamau u topolinu e mi rissi mi stai serena che ti porta un bel dentino, chi quandu riri u virunu i Scilla...:-)

arcade fire ha detto...

Ehi Nina York, sciuppasti un pugnu mentri facivi indagini?

Nina ha detto...

no.. arca.. magari avessi sciuppato un pugno.. si rumpiu proprio cusi senza motivu.... varda tu!

Olivia ha detto...

un bacio...a mia commare NINA!!!
MA QUANDU VENIMI NISCIMU A CACCIA???

Nina ha detto...

Bella Olivia..ma fatti il facebook!!!!!!!!! Ci vediamo molto presto!!!!!! ;)