Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 26 novembre 2008

chiesa di san giacomo foligno

grecu
ma l'architetto Fuckas o Fuffa (come dice Crozza)
che sta facendo a Foligno? che ne pensi di questa
nuova chiesa? quando l'ho visto ho pensato a te
e' un modo per salutarti ciao

per chi vuole saperne di piu'
http://www.fuksas.it/#/progetti/0901/

1 commento:

u Grecu ha detto...

ma...... non ne sapevo niente! Comunque non sarebbe di sicuro la prima cosa brutta che fanno! Ora mi faccio un po' di ricerche su Crozza e Fuffa! :-)
Mariuzza, grazie per la segnalazione!