Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 14 novembre 2008

devo ancora parlare della simpatica ragazza...

oggi noi blogger favazzinoti siamo scatenati
l'avete vista questa gag della Guzzanti a Parla con me?

guardatela...

7 commenti:

Olivia ha detto...

MARIUZZA..sicundu mia...
MARIASTELLA... arriva dalla dottrina di suor angela...non c'e' altra spiegazione!!!
u pisolinu!!!
u pongu!!!
io proporrei un tutti in coro....
"TTACCATILA CHI E' PACCIA!!!"
BELLISSIMO POST...U VIRISTI CHI
RUMPISTI U GGHIACCIIU!!!
Ora costanza
( no chidda i supra o ponti)
dico impegno e cazzate paru paru
mi raccomando commare non scomparire????
un bacio

Olivia ha detto...

scusa marY
non scomparire!!!!
era un 'affermazione non una domanda....
ma ormai fundia!!!
mariastella mi strambau!!!

u'longu ha detto...

Bella Mariuzza, seguo ogni sera la trasmissione, una ri pochi cosi chi si ponnu vardari

mariuzza ha detto...

bella mia non ti preoccupare io ci sono. certi voti u ciriverrghu non mi teni!

Spusiddha ha detto...

Mariuzza non pozzu apriri l'audiu, ma colgo lo stesso l'occasione per salutarti.
Tempo fa ti avevo mandato il file del mio libro, l'hai mai ricevuto?

koky ha detto...

mariuzza troppo forte :)
la gelmini sarebbe da fucilare!!!..(evviva la tolleranza!)

georgie ha detto...

Mariuzza la guardo sempre la trasmissione della Dandini. è stupenda, come lo è l'imitazione della cortellesi.
Hanna se ci sei commenta ti prego.