Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 25 novembre 2008

Destinazione "Raya" Panarea












Negretto, prepara la lista e passala al Mister per le convocazioni... primo sabato d'agosto 2009, serata al Raya... Partenza in Gommone dal Porto di Scilla sabato 1 agosto 2009 ore 09:00 e ripartenza da Panarea Domenica 2 agosto nel pomeriggio.
PS (fino a 15/16 pax abbiamo posto ed ovviamente non si dorme)


11 commenti:

arcade fire ha detto...

Paradiso

Popy ha detto...

va rigettiti comi o cafè!

romanaccia ha detto...

Helmut Berger ha detto che viene direttamente in mutande.

Belloepossibile ha detto...

Per Romanaccia...ma l'hai invitato tu? Che te ne fai di uno di 65 anni a Panarea? Magari invitalo a Capri...

Belloepossibile ha detto...

X Popy
Compare lo so che ormai tu, diventato imprenditore di grandi Alberghi, snobbi posti come Panarea...Se ti vuoi unire, sei il benvenuto...

romanaccia ha detto...

Possibile, era solo la citazione di un film. è una malattia la mia. scusa per l'intromissione

Belloepossibile ha detto...

Per Romanaccia...scusa di che? Intromettiti pure...anche la mia era una battuta...ciao

il negretto ha detto...

Compare quando ci sono questi programmi la mia risposta la conosci: "A dispositivo!!!"

tartaruga ha detto...

virimi penzi pa partita i sabutu!!!!!!!!!ecco perkè sei sempre distratto in campo!!!!!!!!vegnu puri ieu eh eh eh eh ciao socio di difesa!!!!!!!!!!

Belloepossibile ha detto...

Per Compare U Ferrovieri...Sabato purtroppo non ci sono. Domani parto per lavoro e dopo raggiungo Devin in Umbria e mi fermo qualche giorno da Lui. Per la partita ti l'ha viriri tu!!! Ti abbraccio

tartaruga ha detto...

caro amico mio sabato lavoro amke io dopo 10 gg di relax è puri ggiustu mi vaiu e mi fazzu na presenza!!!io ritorno giù venerdi prox!!!!ci si vede compare,,1 abbraccio anke a te ciaooo!!!!!!!!!!