Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 18 novembre 2008

il cielo ha una porta sola, aprila.

http://www.geebo.it/testo-e-video-il-cielo-ha-una-porta-sola/

5 commenti:

georgie ha detto...

bella Luna ciao!!!
sei tornata? Biagio è sempre biagio

LUNA PIENA ha detto...

si sono tornata, mi ha accompagnato biagio,:)
ciao georgie.
baci.

arcade fire ha detto...

Ciao Luna ti avevo lasciato che cantavi "Respiro", ben tornata.

LUNA PIENA ha detto...

ciao arcade, bel cappello!

Popy ha detto...

aiai cummari ku zi biagiu!lurtumu ki mi cumpagnuau ha mia fu me frati carmelu ropu ki mi inbriakaia o calipsu:):):):):):):)