Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 12 novembre 2008

DEDICATA AI VERI UOMINI .......

Dedicata ai veri uomini
quelli capaci di sorridere
quelli capaci di piangere
quelli capaci di sognare
quelli capaci d'amare (non solo se stessi.....)

ragazzi come dice il mio caro amico MIMMO
LA VITA E' IMPREVEDIBILE
NON REGALA NIENTE
MA BISOGNA SAPERLA FOTTERE PRIMA CHE CI FOTTA LEI!!!
dedicata ad un amico che non c'e' piu'...UN BACIO A TE...

15 commenti:

arcade fire ha detto...

A mia Ferru non mi piaci, sta canzuna però mi pari bbona magari chiù adatta pì Fiorella Mannoia. Ma la dedica merita perchè è bella e toccante.
Brava Olivia

Spusiddha ha detto...

Cara Olivia mi sento un vero uomo,
sono capace di sorridere, di piangere, sono capace di sognare
e soprattutto sono capace d'amare!
Non è ca scrivisti pi mia?
Ciao e un bacione

u'longu ha detto...

Bella Olivia, sei una ragazza con i sentimenti veramente alti, forti.
A vita pigghiala sempri i facci, u restu fallu scurriri

Nina ha detto...

Gli uomini che sanno amare, piangere e sognare ci sono ancora e ultimamente ci credo ancora di piu'..... il problema e' che a volte perdiamo anche troppo tempo con quelli sbagliati...
Un bacio Olivia.. un Post molto profondo..
Spusiddha.. non criru chi era ppi tia averu?

georgie ha detto...

ti giuru Olivia che ti vuliva rispundiri ma ieu sti cazzi i videu ne viru cu me PC

Belloepossibile ha detto...

Bellissima dedica Olivia...Grazie...Devo dirti che mi rispecchio in tante cose. Di batoste nella vita ne ho prese tante, però, non mi sono mai lasciato andare.Sempre a testa alta e schiena dritta (come dice la Ventura. Ogni giorno è bello perchè ne è passato uno e sta per iniziarne uno nuovo...E nei momenti di difficoltà sai che faccio, guardo mio figlio...ed è tutta un'altra storia...

Spusiddha ha detto...

Cara Nina ho voluto sdrammatizzare,
purtroppo la dedica è per uno che non c'è più e la cosa oltre che triste fa onore a Olivia.

Nina ha detto...

oh Mi dispiace spusiddha.:( scusami Olivia.. non avevo capito...pensavo fosse per tutti gli uomini..

il negretto ha detto...

Bella questa dedica fatta col cuore.Olivia la vita ci regala tante cose, belle e brutte; di quelle belle spesso non ce ne accorgiamo neanche, quelle brutte invece ce le portiamo dietro per sempre.

Nino u ficonsgi ha detto...

Bella Olivia......ti dico che:
dentro di me c'erano delle emozioni, sensazioni,ecc...che io neanche conoscevo, ma ora più vado avanti e più mi meraviglio di me stesso di quello che, riesce a provocare l'amore......:-)

Olivia ha detto...

ragazzi grazie di cuore....
il post l'ho dedicato ad un mio caro amico che non ce' piu'...
e' vero...
ma è anche una dedica indirizzata a tutti coloro che nella vita hanno avuto la forza e il coraggio di superare tutti gli ostacoli
rialzandosi sempre anche quando sembrava impossibile...
non voglio sembrare retorica...
ma cogliere il meglio dalla vita e' molto difficile...
la vita non ti da tempo di pensare
e ti sfugge velocemente a volte troppo velocemente...
non perdiamo tempo a pensare e a porci troppi perche'...
non aggiungo altro....
ragazzi vi auguro il meglio del meglio
che possiate avere...un bacio v.v.b.

Nina ha detto...

Sei una Ragazza con un cuore meraviglioso Oli!! Ti auguro il meglio!

koky ha detto...

oly brava bel post...e come nina ti auguro il meglio del meglio...un bacio

Olivia ha detto...

ooohhh!!!
le mie donne!!!
grazie principesse...il signore ci ha donato un sorriso bellissimo...
quindi usiamolo sempre anche con chi non ci dona il suo!!!
un bacio fimminazzi!!!
koki a menti sta caspitina i fotu!!
illumina sto blog!!!

koky ha detto...

oly appena vengo bene in una foto come vieni bene tu la metto....