Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 19 novembre 2008

domanda

ho una innocente domanda per voi che siete le memorie storiche
prologo: ricordate che ci fu un periodo durante l'estate in cui la facciata delle chiesa che dava sulla strada principale era in ristrutturazione??? c'era una impalcatura in legno
ebbene la mia domanda è la seguente: una sera, dal tetto della chiesa piovvero BAGGHIOLATE d'acqua anzi, per essere precisi, buste d'acqua, seminando il panico nelle zone limitrofe alla chiesa. Ricordate chi furono i perfidi artefici di tale "malefatta"? So dell'episodio perchè noi ragazzini, com'era consuetudine, eravamo seduti sugli scaliti e ce ne cadde pesantemente una proprio ai nostri piedi

ciao ciao

7 commenti:

Minnie ha detto...

purtroppo nn ricordo....

Malumbra ha detto...

Sono stati mio fratello e Lel.., u frati i R. Tatà!

u Grecu ha detto...

Si, rikkiunazzu, ma ricordi chi furono le vittime? ...... NOI!!!!

pinna i piscicani ha detto...

MI TI CI

Olivia ha detto...

pinna i piscicani ma ci si???
scusa ma solo io non riconosco nessuno mai???

Olivia ha detto...

sorrY ....cu si???

Malumbra ha detto...

Olivia consolati perchè neanche io ho capito chi è!