Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 23 dicembre 2008

31 ottobre

carissimi amministratori
per favore ci si chiede perche' siamo fermi al 31 ottobre.
siamo allarmati non stara' succedendo qualcosa di irreparabile??
preghiamo di farci sapere qualcosa.

3 commenti:

u Grecu ha detto...

Ciao Mariuzza, ci sto lavorando nel poco tempo libero. Tra qualche giorno ho un po' di ferie così cercherò di risolvere il problema. Non so da cosa possa dipendere, anche perchè ha sempre funzionato, ma tutto mi fa pensare che non sia un problema così semplice da risolvere!

georgie ha detto...

Mitica Mary, ma sai che nciu vuliva riri puru ieu ma poi pinzaia: non è che esti u me pc ru zeru a zeru che svalvola e fazzu na mala viruta?? e stesi cu ddu peri nta na scarpa.beh almeno ora ho la certezza che ancora u me pc non collassau.
baci a te mary e agli amministratori.

mariuzza ha detto...

grazie grecu per la risposta sollecita. bellu ngarbatu
e quanto a te georgie ti mando tanti baci