Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 19 dicembre 2008

saluti da Perla

Ciao amici favazzinoti vicini e lontani anche quelli oltre oceano, finalmente riesco ad entrare in questo blog, da mesi rimasta fuori perchè dimenticata la password, grazie a mia sorella Mariuzza che mi ha collegata dal suo pc.
Presto ripristinerò il tutto!
Gli Auguri più belli e sinceri a tutti voi di Buon Natale e sereno anno nuovo!
Il Natale a Favazzina? I ricordi più sentiti di questo grande falò in piazza scoppiettante ed enorme,la recita del presepe vivente, la chiesa piena zeppa di gente praticamente tutto il paese e quelli che al gruppo non volevano appartenere "chi sparavunu bumbette a leva leva..."
Si certo tutto questo non c'è più ma le cose cambiano, tutto ha un divenire e un fluire, e se siamo diventate delle belle persone è grazie anche a quel calore delle tradizioni favazzinesi vissute da piccoli.
Vi abbraccio tutti e un grazie particolare al belloepossibile di aver mandato in onda due mie creature e di aver creduto in me come artista.
Buonanotte
Perla di Labuan o majia cchiamari perla dello stretto comi u centru commerciali i villa san giovanni?

4 commenti:

arcade fire ha detto...

Buona giornata Perla, metti il nome di un colore creato da te come password. Non lo dimenticherai. ciao

u'longu ha detto...

Ciao Perla, un'altra artista nel blog, mi fa piacere, ricordati
Favazzina uber alles
Bentornata

trilly ha detto...

Ciao Perla!
Bello sentirti.
Ho visto il tuo sito qualche tempo fa. BRAVISSIMA!COME SEMPRE.
Buon Natale!!!

u Grecu ha detto...

Ciao Perla, bentornata! Hai un sito?!? Trilly, posta l'indirizzo