Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 22 dicembre 2008

RIVALI ??????




Caro amico mio ferroviere mi perdonerai se mi permetto di dire che io come pescatore non sono da meno... hehehe!!!!
Tu dalla barca non hai rivali ma terra non lo so....
Pi natali sugnu appostu!!!! ..ora vaiu e ndi pigghiu natri 2 pi capurannu.... hahaha

18 commenti:

u'longu ha detto...

Mister, aundi i cattasti ?

arcade fire ha detto...

Non vedo bene, spigole?
Mangiatilli a nostra saluti Mister

romanaccia ha detto...

Mister meno male che hai fatto un post con sto ben diddio. oggi era una tristezza. ma sono le solite spigole sotto psicofarmaci uscite dall'allevamento? :)

U Mister ha detto...

ciao romanaccia....
certo che no!!! quelle che dici tu arrivano massimo a 700-800 grammi!
qua la piu piccola pesava 1,5 kg
la piu grande 2,8 kg-
Longu... mi spiace ma ne ccattaia!!! ...si non nci criri spinci a birrittedda!!!
era cn me ma lo stacciato!!!!!!!
MISTER - Birrittedda 4-0 .
hahaha... longo dai npocu nbiriusu si... hahaha
ciao longu.

u'longu ha detto...

Sugnu tantu 'mbiriusu, non pocu
Comi i pigghiasti ? cu mulinellu, cu l'esca viva, ragguagliami

U Mister ha detto...

...cu mulinellu ra riva e cu l'isca finta!!! ma non posso dirti che tipo di esca era lo saprebbero in troppi... te lo diro di persona!se oggi il mare è ancora buono per quella pesca ci ritorno!.
Ciao longu.

Arcade si sono spigole. Cmq sunnu troppi mi mi mangiu sulu se percaso pi natali scindi rimmillu chi nda mangiamu anita una....

arcade fire ha detto...

Grazie Mister purtroppo non potrò scendere. Buon Natale

Linetta ha detto...

mister sia su terra sia per mare, tu sei LO REEEE....
bacioni a tutti!!!!
vi penso...

mariuzza ha detto...

che belle Mister. non sapiva chi piscavi. ci sara' stato un passaggio di spigole... ma si' proprio sicuru sicuru sicuru chi piscasti?

u'longu ha detto...

Mister, mangiattilli con un buon vino bianco, a facci i cu 'ndi voli mali.
Bravo, mi fa piacere che sei entrato nel club dei grandi pescatori.

georgie ha detto...

Mister cu ddu cappedduzzu pari chiddu ra pubblicità TONNO NOSTROMO

mariuzza ha detto...

georgie mi sei mancata? aund'eri svaligiasti tutti i negozi?

mariuzza ha detto...

mi sei mancata (senza punto interrogativo)

georgie ha detto...

bella Mariuzza.sono in ferie quindi il pc lo accendo poco e quando l'ho acceso ho visto che AUTRU CHE CRISI MONDIALE CA NCI FU NA MAREGGIATA I SCIARRI E CUNTRASCIARRI. CONCLUSIONE: PRIMA MI CARIRU I BRAZZA E POI MI CALAU U SONNU.

u'longu ha detto...

...scetati Georgì, chi l'aria è doce
Chi dice che le stelle so lucente,
nun sape gli uocchie ca tu tiene in fronte...
(classica napoletana, non ricordo il titolo)

Malumbra ha detto...

Mister ma sempri i soliti spiguli luccuti chi fuiunu i l'allevamentu pigghi? se su chiù rossi vuol dire chi fuiru l'anno scorso, ma sempri luccuti sunnu!

tartaruga ha detto...

a a interessante caro mister!!!!!i miei complimenti!!!!pensavo che sul discorso pesca poteva infastidirmi solo il longu ma.. devo ricredermi(cu tuttu nu rispettu pu longo)quindi mi sa ke il titolo del tuo post è più ke azzeccato!!!i miei complimenti un altra volta bravo!!!aspettiamo i fotu ru longu ora...ma mi sa....ciaooooooooo

u'longu ha detto...

E chi foto t'aiu a mandari Carmelo ?
Quando scindu a Favazzina ti fazzu viriri direttamenti, chiddi chi piscu a mari