Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 15 dicembre 2008

UN ARTISTA SENZA PENNELLO...

ragazzi si parlava di artisti, e oggi la natura ha dipinto questo!
non simu nenti..







15 commenti:

arcade fire ha detto...

Bellissima.
Dammi conferma Malumbra, non sembra la Nike di Samotracia?

mariuccia ha detto...

semplicemente... STUPENDO!!!
ME LO SONO PERSA NON L'HO VISTO!!!

'U Baboombino ha detto...

Davvero stupendo Malumbra!

u'longu ha detto...

Bellissimo, veramente stupendo.
Bravissimo e sensibile pure tu, Malumbra, a sapere cogliere questi attimi e farcene partecipi.
Per farmi perdonare la disputa evangelica, uso i versi di un poeta
"...il verde brillante della prateria dimostrava in maniera lampante l'esistenza di Dio"
Mi mette più in crisi questa foto, che mille discorsi di Raztinger

Galanti ha detto...

Che meraviglia!!!
C'è da rimanere senza parole.

hannalee ha detto...

Uno spettacolo così ti rimette in pace con l'universo intero.
Grazie S*****!

tartaruga ha detto...

bella compare l ho fatta anke io qualke foto direttamente dal mare!!!!ke spettacolo,,,bravo...ciaooooo

Olivia ha detto...

NCI FACIVI I SCARPI A
MANUEL ALVAREZ BRAVO...
IO ODIO....FARTI I COMPLIMENTI!!!
BELL..BELL..BELL...
CIAO MALUMBRA----PRRRRRRRRRRR ;-)

mariuzza ha detto...

che spettacolo meraviglioso. Grazie S...sei un tesoro

Nina ha detto...

che bella... da dove e' stata captata?

Malumbra ha detto...

Arcade non ci avevo pensato, ha lo stesso movimento. E la Nike era anche a mare, sulla prua di una barca..

mariuzza ha detto...

La Nike di Samotracia è una scultura risalente al II secolo a.C.
La Nike (in greco Νίκη - dea della vittoria) fu ritrovata a Samotracia, un'isola del Mare Egeo nel 1863 priva delle braccia e della testa (solo una mano venne ritrovata nel 1950).
La statua rappresenta Nike, la giovane dea alata figlia di Zeus che porta l'annuncio delle vittorie militari, mentre si posa sulla prua di una nave di battaglia.
L'opera si erge maestosa in cima allo scalone che collega la Galerie d'Apollon e il Salon Carré del museo del Louvre a Parigi.

(fonte: Wikipedia, enciclopedia libera)

Nb: non sapendo nulla di Nike sono andata a vederla.

trilly ha detto...

Quando l'ho vista al Louvre ho continuato a girarle attorno come rapita...forse ho avuto una "piccola" sindrome di Sthendal...Stessa cosa con i Bronzi di Riace. Mi capita solo con le sculture ma non con i quadri. Malumbra c'è un motivo, secondo te???
Comunque la nike è la mia statua preferita in assoluto.

romanaccia ha detto...

porca miseria

koky ha detto...

senza parole malumbrino.
spettacolo davanti al quale il silenzio evidenzia tutto...