Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 22 dicembre 2008

Nero per caso?

Amici del blog, secondo voi chi è questo individuo? Io provo a sparare : è forsi u longu incazzatu e niru di mbiria pi pisci chi pigghiunu u Mister e u Ferrovieri? Io stesso uscito a pezzi da una discussione teologica con Malumbra? Uno che ha mangiato troppi crispeddi fatte seguendo la ricetta di Mariuzza? Ah saperlo, saperlo...

8 commenti:

u'longu ha detto...

U sapiva ca bandana virdi mi avrebbe fatto scoprire, però forsi non sugnu ieu, fumu n'autra marca i sigaretti

arcade fire ha detto...

Primo tentativo fallito. Grande Longu

U Mister ha detto...

arcade potrei essere io per l'ennessima sconfitta?

arcade fire ha detto...

Mister, Mister perchè mi dai questo dolore?

mariuzza ha detto...

non e' chi e' r... u nau chi baffi?
ma non fumava. io avrei detto u longu in missione in Turchia

u'longu ha detto...

Mariuzza, potrei essere io come cercatore di diamanti nella foresta amazzonica, ma siccomi non aiu na lira, un cercatore sfortunato.
Scherzo, sono ricchissimo, i fantasia

georgie ha detto...

secundu mia è spusy mimetizzatu pi so indaggini favazzinoti

Malumbra ha detto...

ma cu è roccu u 'nau?