Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 dicembre 2008

Per il Longu...





Kamina Longu, venatindi cu mia, sciamu, ndi pighiamu u suli e mangiamu bonu.....Nina vedi questo per me......è letargo.....:-)

11 commenti:

arcade fire ha detto...

Lo Yeti,il fico delle nevi.
Attia lupu nnivicatu

Nino u ficonsgi ha detto...

Mario hai visto che scenario..amo la neve, è il posto dove mi riesci di più, per scaricare lo stress

tartaruga ha detto...

apposta tutti i strati e i casi sunnu storti!!!sempri in vacanza siti!!!!!!mah:-) belle foto fra holaaaaaaaaa

arcade fire ha detto...

E na fimmina vicinu non manca mai.
Spassatilla Ninuzzu. Fai bene.
Ferrovieri è una promessa e un impegno: se vinciti u campionatu, a prossima estate pago una cena per te, il negretto, belloeposs e u Mister (chiddi ra squadra chi canusciu)

Nina ha detto...

menomali chi lavura ddu mariccheddu i POPY.. tu e e Melo siete sempre in vacanza!

u'longu ha detto...

Aundi si Ninuzzu, chi vegnu subitu ?
Sciari non sacciu, ma non è mai troppo tardi.
A mangiari non ci sunnu problemi
A pilu, nemmeno a chiederlo, ce n'avrai in abbondanza
Però nu lupu i mari 'nta nivi, mi faci tenerezza
Melo rinci quarcosa tu

arcade fire ha detto...

Mimmo simu ca i latu nte scaluni ra cresia. Pirchì non veni?

Nino u ficonsgi ha detto...

Bella chista Mariu...Longu pi tia i megliu posti....me patri circau sempri mi mi nchiova supra a na barca mi piscu, ma jeu na mangiaia mai....:-)

u'longu ha detto...

Mario, appena capisciu comu si faci, vegnu e ti trovu

romanaccia ha detto...

Ninooo ma scii a spazzaneve o sci uniti? Sci o snowbord? Che bello voglio venire pure io!

georgie ha detto...

ma senti ninuzzu, ma tu non ivi a travagghiari?
baci di neve