Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 dicembre 2008

per rendere romantica l'atmosfera...




...fiori di Natale per il nostro blog

6 commenti:

Malumbra ha detto...

e nessuno li commenta queste stelle di natale? Brava Trilly

arcade fire ha detto...

Vedi come sono le cose Malumbra, più in giù c'è un racconto carino carino e non viene commentato nemmeno quello.
Siamo più portati per la polemica. Salutami a Spus, se lo vedi.

u'longu ha detto...

Belle queste stelle di natale, l'hanno scorso, non mi crederete,
se li è mangiate il gatto.
Comunque Trilly, sei la più buona di tutti noi

trilly ha detto...

no, assolutamente, Longo.
Non sono la più buona.
E' che mi annoiano mortalmente le polemiche.
A me il blog piace tantissimo, voi "grandi" siete stati davvero bravi a movimentarlo in maniera intelligente, colta, profonda, ironica.
Io sono molto romantica e, quando sono ispirata, mi piace raccontare le "mie" storie unicamente per condividerle ma non mi offendo se nessuno commenta... certo ne sarei felice ma va bene uguale!
Un caro saluto.

u'longu ha detto...

Trilly, volevo farti un complimento,
forse era meglio, la più pacata, la più riflessiva, comunque volevo essere, una volta tanto, gentile

trilly ha detto...

ma Longo, avevo capito, sai... è che "Buona" mi sembra un "parolone" riferito a me !!!
GRAZIE. Poi tu con me sei sempre gentile!!!