Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

domenica 14 dicembre 2008

Chiarimenti?????...no! a VERITA!!!

Allora... andiamo in ordine...

1. - Quando ho fatto il post che riguardava "che i maschietti si dovevano svegliare ecc ecc"
era molto generale,coinvolgeva la persona di cui si parla ora,ma voleva coinvolgere tutti. Soprattutto quelle che anche nei sondagi si astenevano a rispondere non si sa per quale motivo!!!
cmq grosso modo ho "chiarito il post".

2. - Malumbra tu dici di fare un commento alla persona inconsiderazione,ripeto,non ha mai fatto un post su o che parlasse di favazzina! e anche se lo facesse,e io commentassi,come ha detto LUI... i mie post ,commenti ecc neanche li legge!!!!! Forsi si senti superiori l'artista.....
è bbonu mu sapi , (non mi stai ruffianandu è sulu a verità), L'ARTISTA FAVAZZINOTU DOC C'é L'ABBIAMO GIA E NE SIAMO ORGOGLIOSI E SEI PROPIO TU MALUMBRA!!!!
oltre ad essere molto bravo sei molto umile. (puru iddu avi u situ internet,eppuru non rissi mai nenti!!! )
Riddu non sacciu propio i chi ndimu affari !!!!

3. - Arcade si effettivamente è vero cio che dici ! però c'è da dire se ti ricordi che dopo questi i SUOI interventi quali sono stati???? ...arcade vai a sentire sta canzone,opp. ti dedico questa canzone luna... , questa è la copertina del mio nuovo cd... ecc... Dai arcade.... u saccio chi è tuo amico, ma a realta purtroppo è chista!!!

Cmq... vi ricordo a TUTTI che nel mio post ho cercato di essere molto vago,non ho fatto nomi,non mi sono riferito a post in particolare ecc...

Ma allora perchè voi pensate ho avete fatto senza ombra di dubbio quel nome?o che io mi riferisca a quella persona????

.....Heeeee a sapiti longa!!!!!
...UMMHA!!!! forsi u pinzati puru vui !!!!!!!!



sulu chi vui forsi siti diplomatici nell'espimervi ed eventualmente nel commentare!ieu purtroppu sugnu schietto direttu e sincero!

NB: arcade,e non solo, non ho mai detto che LUI vuole essere protagonista! e di conseguenza non voglio e non mi sento potragonista neppure io !!!!!
IL blog viene seguito e letto da una marea di persone in tutto il mondo. Si in tutto il mondo!
Ci sono state,ci saranno,e anche oggi 14/12/2008 ci sono state persone del nord,ru sud ecc,anche che non sono iscritte e non centrano niente cu blog e cu favazzina, chi mi ncutraru pa strata e mi salutano contenti e con il sorriso sulle labbra dicendomi CIAO MISTER...
......come vedete non ho bisogno di essere protagonista!!!! Le persone alla fine accettano l'umilta e la sincerita di una persona....
Buona domenica a tutti.

12 commenti:

arcade fire ha detto...

Mister non credo che essere amico di qualcuno conti per dare un giudizio obiettivo su quello che vedi tanto più che in questo caso dovrei stare dalla tua parte in quanto sono più amico tuo di quanto non lo sia di Scibbalocchiu. Non lo vedo da forse dieci anni, non l'ho mai frequentato se non saltuariamente per qualche giorno d'estate.Conosco te da sempre e sei praticamente cresciuto coi miei nipoti. Vedi, qua non si tratta di distribuire torti o ragioni a nessuno. Quello che voglio dire che se c'è stata un' incomprensione che è diventata un'inimicizia siamo nel campo dei rapporti interpersonali. Parlare di un disco, di un libro, di qualsiasi altra cosa non è necessariamente una colpa. Parliamo spesso dei libri di Spusidda e siamo contenti di farlo e non ravvisiamo nessuna intenzione dolosa in questo. Ora se questa persona ha avuto delle richieste oppure ha delle affinità più per alcuni che per altri cosa dovrebbe fare? Ripeto non ho visto scorrettezze da parte sua. Ti do atto che se non risponde, interpellato, a tue richieste di chiarimenti tu hai tutte le ragioni per ignorarlo e quindi ignoralo.
PS E' vero, la parola protagonista l'ho usata io, non tu.

u'longu ha detto...

Mister la verità c'è l'ha solo uno, per chi ci crede, il resto sono solo punti di vista.
Non ho capito questo tuo accanimento.
A questo punto sorge spontanea una domanda, cu è Scibalocchiu ?
magari lo conosco e faccio ua figura barbina, ma credetemi non ho idea di chi sia.
Mario, help me

arcade fire ha detto...

E'principalmente un amico di Malumbra e del Greco con i quali d'estate suonava e cantava. Loro ne sanno più di me e potrebbero darti ulteriori notizie.

Malumbra ha detto...

Mister io ancora non capisco il tuo accanimento che , a questo punto, sembra una cosa personale. Se è solo per la pubblicità mi viene da pensare che anche tu mi hai chiesto di mettere come pubblicità sul blog il sito del tuo lido. Io l'ho messo con tutto il cuore ( e a te entrano soldi, a lui con la musica non so quanti soldi entrano ..) perchè mi è sembrata una bella cosa. E, come dice Arcade, anche Spusiddha allora si farebbe pubblicità visto che ha messo non sò quante poesie. Ti ringrazio per i complimenti sull'artista e l'umiltà però io penso che più artisti ci sono sul blog e meglio è! C'è bisogno di gente creativa nel mondo e, ringraziando Dio, sul blog questa gente non manca, anzi..
Ti ripeto, se non condividi quello che scrive questa persona o gli fai un commento oppure lo ignori, non penso stia pestando i piedi o togliendo spazio ne a te ne ad altri

il negretto ha detto...

O mister, va bene la polemica ma ora sta divintandu pisanti.Hai detto quello che pensavi?basta.futtatindi!non è facile farsi capire(poi tu in particolare fora iabbu!) via post e via commenti, e poi chiarire cu cui?io ti vedo "chiarire" non col diretto interessato quindi a mio modesto avviso sunnu sulu chiacchiri che non portano a nulla.Pertanto viri mi scrivi cacchi cazzata li toi sennò pari chi si nda stu blog sulu mi fa polemichi!

georgie ha detto...

figghioli nda facistu a peri i tavulinu cu sta storia

u'longu ha detto...

Ben detto, Negretto
La polemica va bene se non sei d'accordo su qualcosa, una volta espresso il concetto, basta, se no diventa una fatto personale o peggio ancora una barzelletta.
Cu tuttu u rispettu pi barzelletti

Olivia ha detto...

che barba...che noia!!!
du palle!!!

trilly ha detto...

Va bene che "REPETITA IUVANT" però è anche vero che "SEMEL IN ANNO LICET INSANIRE"!
Traduco: le cose ripetute giovano ma solo una volta l'anno è lecito "pazziare".
BASTA MISTER!ALMENO PER QUESTO 2008!

hannalee ha detto...

Trilly sei fantastica!
E speriamo sia la fine di questa lunga polemica ;-)

il negretto ha detto...

E quando è lecito INSANIRE????c'è un periodo indicato?cusì INSANIMU tutti assieme

U Mister ha detto...

Malumbra non c'è nenti i personale!!! sul blog si è arrivato a parlare di determinate cose e mi vinni mi fazzu stu post!non c'è nessun accanimento!
Poi malumbra va bhò chi sugnu difficili mi fazzu capisciri ma tu ripetu!!!!
Chi eri npoco sceccu u sapiva ma non del tutto!!!
Ieu ti rissi mi menti u me sito nte "siti amici" ru blog i quando mi scrivia puru ieu!!!
dopodichè non ho mai detto a nessuno "vai avedere il muio sito...;guarda cosa ho fatto di nuovo nel mio.....;ecc ecc... "
il mio sito è la cu voli va e vurda cu no pazienza!!!!!!!
Mi sembra non sia la stessa cosa che fa lui !!!!!!!
Poi ancora cchiu sceccu... Spusidda almeno pubblicizza un libro che parla di favazzina...
...chi vul capire capisca...
Cmq chisa polemica!
Malumbra cerca di essere piu realistico e razionale nella vita!
Ciao.... HOHO cip...