Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 10 dicembre 2008

tornano le lamentele del mister

Caro greco... " I Scaluni ra cresia" è stata propio una genialata!!!complimenti !
Ma ti consigio di non accontentare tutti !!! Gia questo rischia seriamente di rovinare il blog!!!!
Da quando hai fatto la chatt , quelle poche persone che scrivono sul blog ORA NON LO FANNO PIU! preferiscono salutarsi in chatt senza fare post!!!!!
Greco greco... pensaci prima di accontentarli !!!! ...non tutto è oro quello che luccica.....
Non t fare intenerire troppo!pensa al bene del blog e no alle cazzate!!!!

PS: messanger è messanger !!!! Grecu non diri cazzati ! ;-)

15 commenti:

il negretto ha detto...

Mister stavolta hai colto nel segno!bravo!il tuo è un ragionamento fine...vediamo che succederà!

P.S. Ma il tuo amico ferroviere che fa?al solito tace e osserva senza profferir parola??hai ragione tu mister....eh eh eh

Nina ha detto...

si in effetti...non scrive piu' nessuno.. e pirdimmu Spusiddha..a parte il Ficongi chi sind 'ippi a iari in letargo...NINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

u Grecu ha detto...

Allora, sul discorso della chat sono d'accordo anch'io, ne parlavo anche con Luna, non vorrei che la chat possa togliere spazio ai post.
La cosa dovrebbe funzionare così: i post servono per raccontare storie, commenti etc, la chat può essere uno strumento veloce per scambiarsi un saluto al volo o per fare quattro chiacchiere.
Spero che i nostri blogger abbiano la maturità di continuare a far vivere il blog senza "spostarlo" in una chat che morirebbe in breve tempo.
Comunque è una prova... magari tra un po' facciamo un sondaggio per vedere se tenere la chat o toglierla.

Mister non posso credere che tu sia un appassionato di Messanger... è un prodotto della Micro$oft e Micro$oft è il male! :-)
Hai mai provato Skype? Scaricalo e ti accorgerai della differenza!
Parola di utente Mac e Linux

LUNA PIENA ha detto...

Don mimmuzzo, devi dire ... san francisco di california ;)
...conosci la storia,
del paese del negretto!

u Grecu ha detto...

Mister, Nina, Negretto se date un'occhiata ai vecchi post vi accorgerete che il periodo pre natalizio è tragico per il blog (chi è in ferie, chi non ha tempo ecc)!
Dai almeno fate voi qualche post!

LUNA PIENA ha detto...

u grecu persuasif!

u'longu ha detto...

Mister a non vulendu ficimu u stessu ragiunamentu, o sugnu ieu chi staiu calandu o si tu chi stai 'nchianandu.
Scherzo Mister, polemizza sempre, che la polemica è il sale della vita

arcade fire ha detto...

A me la chat non da fastidio però sono d'accordo con Mimmo e il Mister riguardo la poca partecipazione ai post, là ci si dovrebbe frequentare di più.A volte ci sono commenti che sono molto più divertenti, interessanti e belli del post di riferimento.
A latere: bella Luna, in ogni suo quarto.

Nino u ficonsgi ha detto...

Mister,sta vota tà poju....carissima Nina York, a me piace dormire la domenica mattina restarmene al calduccio sutta e cuperti, quello è il mio letargo...:-)..ma per forze maggiori(lavoro)in questo periodo non ho tempo mi mi rattu a testa, (non sono giustificato)comunque vi seguo e ogni tanto rispondo, quello che ti posso dire che metterò più impegno a partecipare....a poi se mu rici tu staiu 24 su 24 nto blog....:-)

romanaccia ha detto...

povera chat: ma se non si incontra mai nessuno

Nina ha detto...

No Nino 24 ore no... chi cu ti supporta!?! :))un bacio

tartaruga ha detto...

Negretto il ferroviere fu il primo a dire ke questo blog stava cambiando e nn si sbagliava!!!io il blog lo seguo ancora caro amico mio ma nn più con quella passione che c era prima!!!cmq ogni volta che fa un post il mister è sincero anche in questo caso, e dice quello ke pensa,,forse al contrario di te??????????????mah...e poi come dice il mister messenger è messenger eh eh eh:-)Il greco e malumbra sono gli amminastratori e sa virunu iddi pi tuttu infatti decideranno loro ke fare..anche se secondo me faranno la fine di moggi e giraudo..nn passa assai ah ah ah ah...cmq per chiudere sti scaluni ra cresia nn mi piaciunu mancu a mia e sono d accordo con te,MISTER!!!!PS..negretto venerdì n di iamu a sosta!!!!vi salutaia

U Mister ha detto...

Grande ferrovieri.... !!!
Quandu si cusi sinceru mi calunu i lacrimi... mi fa commuoviri.....

Nina ha detto...

Melo..quali messanger... Veni su Facebook chi ti fazzu i chiova!

il negretto ha detto...

ferroviere forsi ne liggisti i mei commenti!leggi prima mi parri!ndi virimu venerdì