Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 11 dicembre 2008

Romanaccia.....:-)



Non per vantarmi, ma questi sono anni e anni di duro lavoro, sai quanto sudore....:-)

18 commenti:

arcade fire ha detto...

Gustavo Toni, che stile

Nina ha detto...

a Alberto Tomba ci fai un baffo! Ma non e' che era una controfigura???????
Ora va posili prima mi ti rumpi cacchi anca..

Nino u ficonsgi ha detto...

Ragazzi questo è stile barocco rococò.....:-)

u'longu ha detto...

Ninuzzu, ma si tu ? minchia chi si bravu, Ghedina ta poti s.....i
Ma comu fai mi freni ? stringi i renti comu a Vicenzu u M...u

Nino u ficonsgi ha detto...

Minchia longu...mi fa muriri ri risati, sei troppo forte...a viristi chi sgommata chi fici.....:-)

arcade fire ha detto...

Forsi stringi u culu comu a Pascali u Truzzu

u'longu ha detto...

Mario, forsi frena ca deriva chi avi a mezzu all'anchi

arcade fire ha detto...

E chi esti, nu triciclu? Vai grande Ninuzzo

Nino u ficonsgi ha detto...

:-)...Longu ma congelava,....:-)..grazie Mario

u Grecu ha detto...

A bellezza i Ninu u bellu! Ma come cazzu facisti mi mpari a sciar così? Io ci ho provato una volta sola e ecco che mi ammazzo. Complimenti :-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Grecu...u sci laiu ndo DNA......:-)

Malumbra ha detto...

miiiii, ma chi era na valanga? o una palla di neve?

Olivia ha detto...

cazzo io avrei provocato una valanga...mi sarei rotolata in una palla di neve!!!
ma figonji a parte che sei bravo...
bravissimo!!!bravissimissimo!!!
nda facisti a ciaramedda!!!
cu sta vacanza!!!
viri chi ce' genti chi scoppia e chi lavura e feri non d'avi quindi sti filmatini(tutta invidia!!!)
evita di metterli pirchi u sangu si fici ghiacciu!!!!
e dai cazzone che sei una meraviglia!!!!t.v.b.oli

Olivia ha detto...

malumbra...quanto mi sei mancato...
dov'eri???
aaaaaaaahhhhh!!!
ho saputo che fai televisione ora...
ma che programma conduci...
MI MANDA...U GRECU....???
CORVACCIO...

Nino u ficonsgi ha detto...

Olivia se cari tu rassi i surchi nterra, cusi poi Malumbra e Spusiddha chiantunu i pumaroru....:-)...bascimi e fighioli

romanaccia ha detto...

Che classe Nino. Come in tutte le cose d'altronde, no? Sei bravissimissimissimooooo. E poi si vede che sei proprio tu, non ci sono dubbi. Altro che le cernie di tuo fratello che chissà chi le ha pescate! eheheh

tartaruga ha detto...

ah ah ah ah cla,,,come mi vedi sono nn c è trucco e nn c è inganno come quello ke penso lo dico!!!!quindi di conseguenza dda cernia,,,ma pristau nu sub pa fotu ah ah ah un bacio e saluta f......!!!!ma è pronto per st estate??????

trilly ha detto...

FANTASTICO NINO!!!
Rassali futtiri chisti ddocu, soprattutto Malumbrello cannarinu spinnatu...
(caspita... mi stupisco sempre più del mio dialetto. Ho fatto un ripasso generale a leggere sul blog)