Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 25 dicembre 2008

Tanti auguri

TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE FAVAZZINOTO DAL GRECO!

Ieu staiu mangiandu i crispeddi fatti secondo la ricetta di Mariuzza!

Un abbraccio a tutti.

5 commenti:

arcade fire ha detto...

Oggi sono costretto a un pranzo autoctono ma domani mi iasu i prima matina e fazzu 2 chili i crispeddi e mangio solo quelle fino a scoppiare: il martirio di Santo Stefano.
Ciao Grecu, auguri.

u'longu ha detto...

Io le ho mangiate, le ha fatte mia suocera,
crispeddi lisce e ca licia salata,
eccezzzzzziooooonaliiiii
Buon Natale Greco, anche a tua madre, e a tutti quelli che conosci

georgie ha detto...

tanti tanti auguri Greco.
non ti buffari ziu, che a me casa ficimu i cannoli siciliani e scummettu che unu u voi

Olivia ha detto...

AUGURI GRECO...
..........................
UNA GENTILE CORTESIA...
BARBARA DI LILLO UN'ALTRA MILANESE
HA FATTO LA RICHIESTA PER L'INVITO AL BLOG..MA NON HA AVUTO RISP...
VORREBBE PARTECIPARE...
LE FAI SAPERE TRAMITE ME...O COME PUOI TU...
GRAZIE UN BACIO

u Grecu ha detto...

Grazie a tutti figghioli.

Olivia la tua amica per potersi iscrivere al blog deve mandare una email a me o a Malumbra. Ho appena verificato, ma non mi è arrivato nulla.
Puoi tranquillamente utilizzare l'indirizzo che c'è sulla prima pagina del blog o anche quello mio personale che puoi darle tu (evito di pubblicarlo per evitare spam)