Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 18 dicembre 2008

Papaluna




E buon Nataleee

8 commenti:

arcade fire ha detto...

Eh beh,
a causa di questo posso perdonarti del panino indecente che mi hai regalato comprensivo di muzzicata del culo(del panino): che sia autografato da Paolo stesso?

romanaccia ha detto...

Mi sto sganasciando. Era autografatissimo e poi un panino e un po' d'indecenza è quasi tutto. Vabè va a far del bene ai somari si dice dalle mie parti. comunque se non ti piace ho lo scontrino si può cambiare con, a tua scelta:
-il paese la chiesa le case e la maestra che coltiva le sue rose (Voglio andare a vivere in campagna- T. Cutugno in versione riarrangiata da Tony Vilar)
-maglione lungo sulle mani
quel seno che non è cresciuto più -ommioddio ndr-(G. D'alessio live)
- cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto (di C. Baglioni versione in dialetto di Otello Profazio)

arcade fire ha detto...

Mi tengo il panino e se ci apponi il tuo autografo dall'altra parte (non vorrei tu muzzicassi sul muzzicato) sarei soddisfattissimo.
Inciso: l'asino è il mio animale preferito, ricordatene quest'altra volta.

u'longu ha detto...

Tutto mi sarei aspettato dalla vita, ma aviri amici chi si ricordano i discorsi ru papa.
Ai bei tempi vi avrebbero cancellati dal partito.
Quello della democrazia cristiana, naturalmente

arcade fire ha detto...

Siamo in missione per conto di Dio
(James & Elwood Blues)

u'longu ha detto...

Se vuliti vi fazzu l'impresario, però v'iti a pigghiari puru Aretha e Ray

Olivia ha detto...

bellissimo,commovente!!!
brava cla!!!

LUNA PIENA ha detto...

che atmosfera!
meravigliosa.
grande romanaccia.
nn conoscevo il discorso della luna.!!!