Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 8 dicembre 2008

Novità a Favazzinablog

Ciao figghioli, ultimamente non sono molto presente, ma il vostro Greco vi legge sempre e vi segue. Ho quasi finito i lavori di casa, tra un po' mi trasferirò, prenderò un computer nuovo e... dovrò fare anche un nuovo collegamento a internet!
Nel frattempo, vista la proposta di Luna e anche quella di Focu meu (che però non l'ha pubblicata), ho inserito una chat nel blog. Non potevo fare a meno di chiamarla "I scaluni ra cresia"... il nome mi sembra abbastanza evocativo.
Fatemi sapere se funziona e magari commentate questo post per farmi sapere eventuali proposte e/o miglioramenti.

PS: intanto io penso che questa chat potrebbe andar bene come via provvisoria, sarebbe ottimo se ognuno di noi creasse un account su Skype (non quella schifezza di MSN!) così si potrebbero organizzare delle reunion in videochiamata.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sALUTO DA PELE E U PACCIU

LUNA PIENA ha detto...

"I scaluni ra cresia"...
u grecu sei unico.
molto carina la chat, funziona bene. facci sapere per la videochiamata cosa si deve fare.

u Grecu ha detto...

Ciao Luna, sono contento che ti sia piaciuta la chat... e il suo nome.
Per la videochiamata è molto semplice:
Basta che tutti scarichiamo skype (è gratuito e c'è sia in versione windows che mac che linux, così possono averlo tutti i blogger). Poi basta creare un account ed avere una webcam.

trilly ha detto...

non potevi trovare nomignolo migliore
GRAZIE.

u Grecu ha detto...

Trilly, vedo che la mia creatività piace anche a te :-)
Sinceramente ero indeciso tra:

1. I scaluni ra cresia
2. A panchina ra chiazza
3. I scaluni i Pi******