Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

sabato 13 dicembre 2008

Ridateci Bello&Possibile!

Qui ci vorrebbe un'indagine del detective Spusey!Dobbiamo scoprire che fine ha fatto Bello&Possibile!Ormai è da tanto tempo che è sparito dalla circolazione,ma chi fini fici?Dopo la partita col LIDO NAUSICA(pubblicità occulta mister) il 30 Novembre non si hanno più sue notizie!Secondo me gatta ci cova...non è che si fici zitu e mintiu a testa o postu?Insomma.Era stato avvistato nel centro Italia in compagnia di una misteriosa bionda,ma solo qualche giorno dopo i paparazzi lo hanno beccato a milano all'uscita di un noto locale milanese con BELEN RODRIGUEZ(se ti ngagghia Borriello!). E' lui il motivo della rottura fra la modella sudamericana e il calciatore del Milan?chissà.La cosa certa è che sembra esserci un biglietto aereo destinazione Parigi col suo nome: nci voli futtiri a fimmina a sarzochy?misteri su misteri.Se avete notizie al riguardo fatevi avanti altrimenti deve intervenire detective Spusey!

7 commenti:

Malumbra ha detto...

Il detective Spusey è nel borgo suo natio chi passia e scrivi poesie..

u'longu ha detto...

Malumbra, il detective Spusey faci chiddu ch'indi rici a testa a mia ed a Arcade.
Negretto, ora 'nciù ricu mi s'interessa al caso, anche se, obiettivamenti, se unu sa spassa chi belli ragazze, ch'inci voi indagari.
Beatu iddu

tartaruga ha detto...

negretto a me è sembrato di vederlo stamattina a napoli,era mano nella la mano con una bella donna..kista pariva a barbara d urso mah,,possibile ke era lui??mi sarò confuso???

tartaruga ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
arcade fire ha detto...

Mandamuci a Nina York. Belloposs pare sensibile alle belle donne, potrebbe fare un passo falso e Nina lo catturerebbe.

Nina ha detto...

ho sentito il mio nome?? che devo fare?????

Belloepossibile ha detto...

Caro Negretto, cari amici tutti...Simpatico ed ironico il post ed i commenti dedicatomi...Ho apprezzato, grazie. Sono stato assente in questo periodo in quanto "ogni tanto" lavoro anch'io e tra l'altro sono costantemente impegnato fuori sede per quella che è la principale finalità, peraltro piacevole, della mia vita: mio figlio. Per il resto "Panta Rei", anche le donne, belle o brutte che siano, nella speranza di trovare quella che, come d'incanto mi faccia spalancare contemporaneamente le famose finestrelle (poste tra il corpo e l'anima) della Tamaro...

p.s. comunque ogni tanto leggo e non scrivo! Prometto per il futuro continuità ed attiva partecipazione...