Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 1 dicembre 2008

IL Blog come Stran'Amore....?????

.... Amori che nascono,amori che muoiono,amori nuovi,amori vecchi,amori che vanno e amori che tornano,amori....
E QUANTI PIGGHIATI PU CULU!!!!!!
Maschietti ma vi rendete conto che state rovinando la nostra RAZZA!!!!!!
......NBINTARU I TELEFONINI !!!!!! L'AIMAIL PRIVATI Ecc...
Ma possibili mai chi cu l'eta chi aviti e chi tempi chi ci su ancora gli girate intorno all'amore???!!!
Ma chi ci voli...??? mandatici un sms sul cell.,chiamatela invitatela ad uscire..... mandatici l'amail personale,spittatala sutta o portuni !!!!! Ndavi modi !!!!!!!!!!!!!
Possibili mai chi ndimu a fari pigghiari sempri ingiru i sti fimmini???? Dichiaratevi è basta!!!Spittati mu fannu iddi u primu passu????? .....e allura a vogghia mi stati ca bucca sciutta!!!!!!!!
Oppure.... cercate risposte dal blog??? l'artisti l'aimu!i poeti puru!...percio se avete dubbi,incertezze,perplessità chiedete al pubblico del blog che vi risponderà....
....in ogni casu FACITI I FATTI NO P...................

31 commenti:

tartaruga ha detto...

mister..n cuminciasti ki kritiki nautra vota???fai il bravo e fatti i fatti toi...impara dal negretto ke lui è il diplomatico della nostra banda...mai una parola fuori posto,mai un commaento fuori luogo,se kiamato in causa ietta sempri acqua supra o focu,ect ect,,ecco i sta mamera ha fari eh eh eh ciao!!!!

georgie ha detto...

sono d'accordo con te Mister.
MASCULI SVIGGHIATIVI!!!!!

il negretto ha detto...

Caro ferroviere,,,ho l'impressione che tu sei quello della banda che non si espone mai invece altro che negretto!Tu mancu in causa ti fa chiamari per non esporti!abbi il coraggio del mister una volta tanto!

Nina ha detto...

oh ragazzi di che si parla???

tartaruga ha detto...

guarda se dovevo avere il coraggio come quello vostro era meghiu nn mi n daviva!!!siete tutti e due ridicoli!!!!per qualsiasi kiarimento sono a vostra completa disposizione,,in privato,,come dice il mister..senza nessun problema!!!!!!!

Marco ha detto...

Ai ai .... si riaccendono gli animi sul blog! Meno male ...

U Mister ha detto...

Ferroviere ferroviere....
il negretto ha ragione e lo sai !!!!
..ndi mancaru mai i fimmini????
..Ndi virgugnamu mai mi ndi mintimu in giocu mi canuscimu na fimmina???
..a mia a tia e o negrettu ndi mancau mai a faccia tosta pi fimmini?
Caro ferrovieri.... A che gioco stai giocando???...è vero...è la nostra "vita privata" ma le tue critiche sono un puo fuori luogo non pensi??? ...o stai paragonando la nostra "banda" proio a tutti quelli ragazzi,uomini (chiamali come vuoi) a cui era diretto il mio post?....ferroviere rispondi con la verita per una volta la banda te lo concede.....

Nina ha detto...

Ok... ma qualcuno mi spiega di che si parla cosi m'intromettu puri ieu?

U Mister ha detto...

ciao nina....
CHIEDERE AD UNA DONNA DI USCIRE INSIEME O AVERE IL CORAGGIO DI DIRGLI CIO CHE SI PROVA.
Nel mio post mriferivo a questo.
l'argomento in breve è che tanti fanno battutine,ci girano attorno ecc ecc...
Nci voli tantu mi si dichiarunu????
cmq penso che per queste cose sia meglio il privato no?tu ke ne pensi...?

Nina ha detto...

comunque Mister.. tu dici che le femmine vi prendono sempre in giro.. o comunque esalti gli uomini a non farsi prendere in giro scusa se m'intrometto ma ci sono donne e donne.. come ci sono uomini e uomini.. e ci sono veri sentimenti sui quali io m'inchino nel momento che capisco che son veri..ma chi non li ha mai provati non puo' capirli... comunque io lascerei tutti la liberta' di farsi male o non male da soli.. ora niscia fora binuariu veru arcade?????? aiuto????

Nina ha detto...

comunque Mister.. credo che ogniuno possa dichiararsi come meglio crede... a nui non di caccia nenti pensu :)

U Mister ha detto...

nina.... la penso come te!!!
arcade sa che abbiamo ragione tranqy... :-) cmq ...un bacio.
...Mu ccetti?

arcade fire ha detto...

Parrasti bbonu inveci, Ninuzza.
Mister non ti distrarre, aimu na sula fimmina, si chiama Nausicaa (Lido i cugnomi)

U Mister ha detto...

ha raggiuni arcade... ma ogni tantu savi a distrarri puru u mister no ????

Nina ha detto...

bene ora chi simu tutti PEACE & LOVE (Come dice commare Olivia) passiamo avanti :)

Nino u ficonsgi ha detto...

Dimmi Nina, ti metto io sul binario giusto....:-)

Nina ha detto...

e lo so Nino... tra te e to frati ferrovieri ... non potrei mai andare fuori binario...

u'longu ha detto...

Nina ti aiuto io, hai ragione, ognuno è libero di fare quello che vuole, rispettando però i sentimenti degli altri, cu certi cosi non si scherza, pirchì c'è genti chi poti suffriri. Detto questo,
se unu si voli dichiarari o no, sunnu semplicementi i cazzi soi, o cangiau u mundu.

Nina ha detto...

bravo LONGO! quindi che ci si mette qui a giudicare come e perche altri si dichiarano non mi sembra corretto... tutto qui.. poi come ben sapete io me ne frego.. e non sono affari miei..non ho nemmeno capito di cosa si parla... pero' i sentimenti vanno rispettati... e come dici tu non si scherza su ste cose...

tartaruga ha detto...

mister la nostra banda è unica etutti sannu a mintiri i latu!!!!!!!!!nn so a ki era rivolto il tuo post ma in parekki altri post ho visto un sacco di frecciate,,doppi sensi,,parole in codice..mah ki voi mi ti ricu mister,,sempri i soliti misteri e mmucciateddi eh eh eh...salutami il negretto se lo vedi!!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Fra....Nina parra i binari!!!!!ma ka nci voli nu machinista bravu, tu ki dici...:-)

Nina ha detto...

Si Nino..ti riferisci al ferroviere???? Io ho gia fatto domanda al comune per cambiare il piano regolatore ra me casa .. prima u machinista(o meglio ferroviere) mi mi faci i mura novi ieu a fazzu spustari... ma non credo ci resiru u diploma ancora..

tartaruga ha detto...

ki sei nina???????????c conosciamo?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Nina ha detto...

sono quella che ha fatto la domanda al comune non mi ti runinu u conguaglio mi guidi i treni~!

georgie ha detto...

ma chi succiriu, ieu non capiscia nenti. Mi sembrava che il post del Mister fosse di carattere generale e non personale

il negretto ha detto...

Ragazzi qunado parla il mister effettivamente non si capisci nu cazzu!Il nostro caro amico mister voleva forse dire che in diversi post(come detto anche dal ferroviere) ci sono allusioni, frecciatine ammiccanti, cose dette e non dette ma capite solo dai diretti interessati, messaggini in codice e allora la domanda del mister forse era : ma pirchì sti cosi ne faciti in privatu( telefono,sms,mms,facebook,msn,stc,asd,isdn,alsd,) inveci mi usati u blog con post dove vui va sunati e vui va cantati(dove fra l'altro a parte i diretti interessati non capisci nuddu nenti)???giusto mister?

georgie ha detto...

grazie cugi.infatti io ho risposto parlando del genere maschile in generale, non pensando a qualcuno del blog in particolare

Nina ha detto...

vabbo' figghioli Peace&love.. a propositu dove sta Olivia??????

Popy ha detto...

minkia liggia tutti i post! mi rincoglonistu!ma finimula facimi i seri ki avimu 30 anni l unu apparti u longu ki esti u capu banda!ca ci voli na rimpatriata i blogeristi!stati pinsandu e riali i natali! parru i me frati ninu !iueu vogkiu u rolex e mo su problemi toi!

u'longu ha detto...

Popy, ti ncuntenti i pocu, nu Rolex,
e ca a vardari ammi si brucia a spigula ?
Ninuzzu, Melu, cattatici na cipudda, l'orologio naturalmente

Nino u ficonsgi ha detto...

Mimmo, ncia diri chi al massimu nci rialu na cipudda i tropea...:-)