Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 18 dicembre 2008

RISPOSTA PER TUTTI QUELLI KE....

Inizio col rispondere al caro Longu, dicendoti ke nn ho risposto direttamente al commento di Olivia, perkè ho letto tutto solo ora; invece al Mister ed al Ferroviere vorrei dire ke mi unisco a voi..anke io amo favazzina, sempre, anzi ancora di più d'inverno...e muoio se nn ci vado...
Cara Olivia, ora giungo a te..
Sbagli a pensare ke ce l'ho cn te, infatti erano semplicemente battute le mie..però visto ke tu hai risposto in quel modo poco ortodosso, ti risponderò anke io usando i tuoi stessi toni:
Punto primo, ti avrei regalato un paio di okkiali, perkè abbiamo sempre skerzato sul fatto ke alle 8 del mattino, sei sempre morta di sonno, era una battuta per ridere, ma mi hai fatto pentire, gli okkiali me li tengo ed a te regalerei un blocco per gli appunti, per appuntarti le cazzate ke dici in modo da rileggerle e riflettere;
Punto Secondo, l'albero di Natale ho proposto a te di farlo, xkè sei stata tu a segnalarne l'assenza,ma anke quella era una frase ke nn voleva offendere, e nn c'è bisogno ke ogni volta te ne esci cn la storia ke lavori 10 ore al giorno.
Punto terzo, nn ti permettere mai più a rinfacciarmi tutte le volte ke mi hai aiutata Tu a Me, xkè se devo elencarti tutte le volte ke è stato il contrario Facciamo Notte, e poi sono argomentazioni del tutto fuori luogo.
Punto Quarto, fino ad ora nn ho mai risposto a certi tuoi commenti, proprio xkè volevo evitare certe discussioni inutili, ed avevo ragione, infatti Una frase ho detto e tu subito 6 partita in quarta come un mastino napoletano, "Datti Na Regulata"...e guarda ke i moralismi i fai tu, e prima di scrivere frasi del tipo Fate la Pace...ecc...cerca di coglierne il significato, perkè mi pari a mia ke Prediki Bene e Razzoli Male...Se hai problemi personali, dubbi perplessità..nn venire qui la sera a scagliarti cn ki scrive pensieri, ke ripeto..NN VOLEVANO OFFENDERE NESSUNO, tanto meno te, ke cmq anke se in modo incostante ti ho sempre reputato un'amica!
Ora dopo tutta questa pappardella, nn mi scriviri nu passiu, ti raccumandu!!!!

P.S: Negretto grazie per aver risposto per me a quel commento, ti 6 spiegato bene..però a prossima vota...FATTIII I CAZZZIIIII TOOOIIIIII!( anke questa vuole essere una battuta, Georgie la conosce bene, ma nn è ke ora ad ogni Parola dobbiamo specificarne il senso..cercate di aprire un po' di più la mente!!!! bacio tuttiiii vado a cenare !!! Minnie

6 commenti:

Linetta ha detto...

per me nessuna risposta??? un ti voglio bene cugina???

Olivia ha detto...

CARA C'E' POCO DA COMMENTARE...
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE TU...
GRAZIE PER TUTTI GLI AIUTI CHE MI HAI DATO...
POI QUANDO HAI TEMPO FAI UN'ALTRO POST E LI ELENCHI MAGARI...COSI ME NE RICORDO QUALCUNO...
PER IL RESTO...HAI COMINCIATO TU...IEU I PROBLEMI NON L'AIVA MANCU A SCOLA...
FIGURAMUNDI CU TIA...
L'AMICIZIA DI CIRCOSTANZA...
NON SO SE' ERA LA MIA O PIU'LA TUA...MMMHHHH!!!
TI CONOSCO MOLTO BENE...EVITAMU!!!
CMQ...BRAVA!BRAVA!BRAVA!BEL POST!!!
ANZI TI DIRO DI PIU'...
BUON NATALE!!!E "LOVE AND PEACE!!!"

u'longu ha detto...

Buona cena, volevo con il mio intervento, farvi chiarire tra di voi, perchè siete figlie di due miei carissimi amici, ci tenevo e ci tengo.
Chi v'aiu a diri ?
Consigli non posso darvene perchè sono peggio di voi, m'incazzo a volo.
Mi fa piacere il carattere, quello si, tosto, tutte e due.
I veri favazzinoti ca scorcia siti vui, non ieu

Olivia ha detto...

caro longo...
per me il blog e' un momento di relax...ti assicuro che il mio ultimo problema e' l'albiru ra chiazza i favazzina...
non aiu u tempu mu fazzu mancu a me casa...
ma probabilmente ci sono favazzinoti di serie A
e
favazzinoti di serie b
io saro addirittura di serie C
ma zio longo...non ci tengo a questi primati...
ognuno di noi favazzina la porta nel cuore e nessuno si deve permettere a parere mio di diro quanto e come...
il discorso muore qua...
con la mia amica MINNIE purtroppo piu' i na para i misi non pattamu...siamo troppo uguali...(non in tutto)
cmq..grazie per la partecipazione a questa minchiata...
un bacio...

tartaruga ha detto...

a a a figghiole fate le brave!!!!qui sul blog x le polemike c pensiamo noi maskietti!!!!alcune cose se sono da kiarire le dovete kiarire tra di voi(nn vi mintiti mi vi cantati blog blog)!!!!penso sia più logico..poi faciti comi vuliti!!!!!forza fanciulle !!!

Linetta ha detto...

la saggezza della famiglia martello...cuginazzo dispensi consigli a tutti ormai!!!!