Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 29 dicembre 2008

yuhh uhh. Facciamo qualche polemica?

ragazzi cosa e' successo?
e' scoppiata una bomba forse? dove sieteee? Arcade e' a NY,
Nino ficonsgi scia, Olivia e' in meditazione, Georgie e' in ferie,
Roma si sciarria cu Testazza, Longu si' c'e', Nina sta organizzando il
party di fine anno con Arcade a NY, Trilly sara' anche lei in vacanza,
Belloepossibile e' impegnato , Malumbra fa sempre cose, grecu sta ggiustandu u computer, Spusiddha e' a Favazzina, Galanti l'ho appena visto e vabbe'...insomma tutti gli amici del blog. mi mancate.
post sdolcinato

5 commenti:

arcade fire ha detto...

Sugnu in Patagonia chi mundu patati cu longu. Spusidda faci finta chi dormi. 'Giorno Mary

trilly ha detto...

Mariuzza, io lavoro oggi e pure domani.
Beata te che ti rilassi a Fava!!!
Qua ieri è nevicato. Spettacolo bellissimo ma oggi si è già sciolta.:(
Vedrai che il 2009 risveglierà tutti i blogger. Ancora devono smaltire tutte le crespelle della Vigilia! Anzi... io mi sono già attrezzata per rifarle il 31 a pranzo.
Un caro saluto.

mariuzza ha detto...

Tesoro ma io sono a Milano altro che Favazzina.

trilly ha detto...

ops... sono un po' sfasata allora... ho letto che hai visto Galanti e così, non so perchè, ho creduto foste a Fava!

georgie ha detto...

Bella Mariuzza,
eccomi. Anche il mio pc era andato in ferie, anzi mi rassau propriu a pperi.sono tornata