Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

giovedì 11 dicembre 2008

Trovati i colpevoli

E' per colpa di questi tre favazzinoti ca scorcia che non si ride più sul blog.

PS. Spus e Arca sono su un banchetto per pareggiare in altezza il lungo

10 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Minchia z. M...u, pariti e tutini chiddi i Zelig, u primu a destra è u longu, a seguire Spusidda e Tu....:-)

arcade fire ha detto...

Chiddu chi baffi è Spusidda, non ti pari, se ti pari cumbogghila.

georgie ha detto...

zio fantastico. se non ci foste voi 3 sparirebbe il sale (u pipi, l'ogghiu,u citu, a nzalatera)in questo blog.bacioni al trio medusa

u'longu ha detto...

Mario, speramu cusì mi facimu ridiri.
Mi piaccio troppo col tutù,
forsi apposta ru tangu era megghiu a danza classica.
A proposito del tango, ho pronta la prosecuzione del Sogno...., ma non se pubblicarla, forse qualcuno non merita

arcade fire ha detto...

Pubblica Mimmo, tu sogni in favazzinotu pertanto sei in regola.

Nino u ficonsgi ha detto...

Vai Longu pubblica.....mentimi puru a mia chi ballu.....:-)

Malumbra ha detto...

ah ah ah.. ma aundi a truvasti? ragazzi ieri spusidda è venuto a casa e mi ha fatto vedere delle foto....

Olivia ha detto...

zio mario....
avete delle potenzialita' d'animo da spavento...
ognuno di voi ha portato uno stile...
da prendere solo d'esempio...
sia di vita che di cultura'....
ma che caxxo vogliono di piu' sti 4 storti favazzinoti???
:-)
ma mandatici 4 buttigghi i lucanu pi natali a casa cusi a finisciunu mi scrivunu cazzati!!!
ci avete regalato la storia
la poesia
e la conquista di sta meraviglia di paese...
io vi dico grazie...perche' con voi ho scoperto dove per anni ho vissuto e quanda gente ha camminato e percorso le strette di un paese che ha consegnato ad ognuno la sua storia...e voi siete riusciti a raccontarla in maniera eclettica!!!
siete come i tre re magi...
MELKON KASPAR E BALTHASAR....
avete portato dei desori...
sti cazzi
autru chi tull e balletti!!!
un bacio....da OLIVIA

romanaccia ha detto...

Olivia for Goddess.

koky ha detto...

olivia inutile dire che ti appoggio in pieno!!..ma ...u longu in tutù nun mu perdu mancu morta!!..ah ah ah ah ah ah ah !!!!!zio mario troppo forte!!!