Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 2 dicembre 2008

Gita a .......???











Poikè ho letto un pò d'attrito negli ultimi post, vi regalo queste foto per calmare gli animi, e kiamando in causa i protagonisti, kiedo: ke anno era? dove eravate?Vediamo ki ha più memoria.Mentre a tutti gli altri vorrei kiedere: Ma li avete notati i capelli del negretto???Mister mi dispiace, eri assente...cerkerò foto anke cn la tua presenza!!!

7 commenti:

georgie ha detto...

ahahahaa.Minnie ti adoro.figurati se Popi non era che mangiava.Popy ti voglio bene lo sai.

Anonimo ha detto...

sono donatu u pacciu che bello rivedere la mia foto del passato.saluto tutti

LUNA PIENA ha detto...

giuseppe sempre che mangi!!

il negretto ha detto...

minchia che spedizione quella pasquetta, mi rimarrà sempre il ricordo di alcuni cartelli bizzarri trovati per le vie di tropea, ma una scritta in particolare: in rosso fatta con lo spray su un muro "VIETATO ROMPERE IL MURO"...mitico

Minnie ha detto...

Oh Dona..sn contenta ke ti abbia fatto piacere, in caso nn lo avessi capito sn Lory la sorella del negretto, cmq ne ho un'altra foto cn te bellissima..poi la pubblikerò..quindi collegati spesso!!!

Minnie ha detto...

Popy Popy...e tu niente dici???

mbù ha detto...

Era una pasquetta del 1991, fatta a tropea, la nostra meta preferita in quel periodo, La scala della prima foto si trovava in un cortile interno di un palazzo, siamo entrati dopo che aveva iniziato a piovere e io aprii il portone dove sono seduto a mangiare nell'altra foto. Oltre alla scritta ricordata dal negretto c'era l'insegna di una gelateria "RENATO IL MAGO DEL GELATO" e io e u pacciu siamo andati subito a tastare il collega del Mago nostrano. Ferroviere dovremmo fare un paio di post sulle gite a tropea