Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 31 dicembre 2008

Tristezza di fine anno

Amici, queste poche insufficienti parole per darvi notizia di un evento triste che oggi ha colpito il nostro amico Mimmo Velardi (Spusidda): la sua cara mamma non è più. Con le parole riusciamo a dire tante cose ma di fronte a un dolore profondo come questo esse appaiono vane e inadeguate. Se scrivo io è solo perchè credo che suo cugino Mimmo sia troppo affranto per farlo.
Sono certo che stasera ognuno di noi anche nel culmine di questa inevitabile festa di fine anno avrà un pensiero per il nostro caro Spusidda.

15 commenti:

Giorgione ha detto...

Un abbraccio sentito a tutta la famiglia Velardi.

Vi sono vicino
Giorgio

Olivia ha detto...

HO SAPUTO SOLO ADESSO.
ANCHE DA PARTE MIA
SENTITE CONDOGLIANZE PER TUTTA LA FAMIGLIA VELARDO...
mimmo un forte pensiero va' a te
mi dispiace veramente...
ALESSANDRA

Nina ha detto...

Una notizia triste da sentire..

Sentite condoglianze anche da parte mia...

Nina

Nino u ficonsgi ha detto...

Bravo Mario, mi unisco a voi.
Sentite condoglianze a Mimmo e tutti i familiari

Galanti ha detto...

Sarebbe bello fare una sottoscrizione in memoria della mamma di Mimmo da devolvere in beneficenza.
Spusiddha ne sarebbe fiero.
Mimmo vorrei esserti vicino, per offrirti tutta la mia disponibilità, il mio conforto ed il mio affetto.

georgie ha detto...

Caro Spusy,
perdere una persona che si ama è un dolore immenso a qualsiasi età. il blog ti è vicino

romanaccia ha detto...

Mi dispiace molto. Condoglianze.
Claudia

Malumbra ha detto...

Galante sono d'accordo con te. Mimmo sarebbe veramente contento di questo pensiero.

mariuccia ha detto...

mi dispiace veramente tanto...
sentite condoglianze anche da parte mia alla fam velardi.
Maria

mariuzza ha detto...

Solo ora mi collego
Mi dispiace moltissimo.
Caro Mimmo ti sono vicina, perdere la mamma e' un dolore forte, una parte di te va' con lei.
Un forte abbraccio a te e ai tuoi familiari. Con affetto sincero
Mariella

Sentite condoglianze anche da parte di Enza

Ciao cummari Maria

trilly ha detto...

Mi dispiace tanto caro Mimmo.
Un forte abbraccio.
IRMA

mariuzza ha detto...

Longu un saluto e un abbraccio anche a te

u Grecu ha detto...

L'ho saputo solo ora. Sentite condoglianze Mimmo, io e mia madre ti siamo vicini.

Galanti e Malumbra, io sono disponibile per ogni tipo di iniziativa. Fatemi sapere.

arcade fire ha detto...

Partecipo a qualsiasi iniziativa in memoria della mamma di Mimmo.

Popy ha detto...

SCUSATE il ritardo! condoglianze mimmo!!!!!!!!!