Caro Mario voglio farti vedere un ragazzo che conoscevi molto bene da bambino e che non vedi, se non mi sbaglio, da oltre vent’anni. Questo ragazzo è molto cambiato dal bambino che conoscevi, adesso è calmo, riflessivo, fin troppo serio per i miei gusti (non di pigghiau i mia) ma abbiamo molte cose in comune, tra cui la passione per il rock . Ascolta sempre radio Virgin, l’unica (almeno credo) che trasmette solo musica rock e si è fatto una buona cultura in proposito.
Venerdì sera tornando in macchina dal lavoro, sempre su radio Virgin, trasmettevano un servizio sui Creedence Clerwater Revival e mi ha chiesto se li conoscevo. Non solo li conosco gli ho risposto, ma era uno dei miei gruppi preferiti e tra le mie vecchie musicassette ne ho qualcuna delle loro canzoni. E’ stata la mia rovina, poiché dopo averli ascoltati, ha scaricato da internet tutta la loro discografia ed è andato avanti tutto il weekend ad ascoltare le loro canzoni, cedendomi il p.c. solo in serata. Gli o parlato di te e mi ha detto che, seppur vagamente, si ricorda ancora, ti saluta e ti manda una sua foto e ovviamente un video dei C.C.R.
Creedence Clearwater Revival - Have you ever seen the rain
Benvenuti a Favazzinablog
Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU
lunedì 3 novembre 2008
Per Arcade fire
U scriviu: Spusiddha u iornu: lunedì, novembre 03, 2008
Argomento: Video-foto-musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
17 commenti:
Spusidda chi è na poesia sperimentali?
Scherzo ovviamente ma non vedo altro che uno spazio bianco.
Io la vedo! e' troppo bella sta canzone... :) spusiddha ma lo sai che non ho ancora capito chi sei?
SPUSI.....
oggi trasgressivo al massimo.....
arcade...facisti a fini i georgie???
dai che si vede molto bene...
Sì è arrivata. Ottimi i Creedence (Cosmo's Factory gran disco), ti ricordi piacevano molto a Cristiano M. di Milano. Il ragazzo di sopra chi è, tuo figlio?
Arcade nci mintia menzura mi caricu stu video collegato direttamenti al telefono cu Malumbra. E'Alessandro mio figlio che ti saluta!
Olivia ti ho mandato una poesia nel tuo post, l'hai vista?
Nina sono il migliore, dopo che mi cacciu a maschera ovviamenti!
no spusi...vado subito...
allora questo mi basta!Non serve altro!:)
Grazie Mimmo, mi è arrivato a varie riprese ma ora c'è tutto compresa la tua introduzione. Beh, per come me lo ricordo io Alessandro era vivace come è giusto che sia un bambino. Vedo che somiglia a tua moglie. Un caro saluto a lui e a Flami. E' stato un pensiero bellissimo
Spusi...grazie hai commosso la mia fragilita' del momento...
non e' un periodo bellissimo questo ma raccolgo tutto quello che c'e' da raccogliere nel bene e nel male...
appartiene a me...come questa bella ma triste poesia..di cui sono onorata...
ti mando un abbraccio....
e grazie per l'occhio clinico...
la scelta della poesia l'infinito con la voce del grande vittorio...
non era casuale ma cercata...grazie spusi!!!
Appello a Malumbra, siccome Nina vuole vedere una mia foto ed io non ne ho di recenti (non è chi nci pozzu mandari chiddi i quandu eru comu a Ninu Ficonsgi?) mi sono ricordato di quella che hai pubblicato nel post "dalla zappa alle lezioni di chitarra" di venerdì 25 aprile, se vuoi riproporla, vedi tu!
Speriamu chi Nina nel vedermi non si schianta!
No chi mi schiantu! Dopo aver visto Ficonsgi sono pronta a tutto!Scherzo Nino lo sai che TVb ..
viri ziu che puru tu ne viri bonu.
comunque io non riesco a vedere ancora nessun video malasorta
Georgie non è chi ne viriva bbonu, aiu nu computer anticipatore che mentri Spusidda già pinzava mi mi manda già mi faciva viriri il processo di ideazione. Bella prestazione Vettel. vai Toro
Vettel mitico, li aspettiamo per festeggiare con tutta la squadra.
Posta un commento