Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 23 settembre 2008

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH........

RAGAZZI COSA HO COMBINATO...!!!?
Sono appena tornato a casa e sbirciando sul blog ho visto 22 commenti al mio post, e che commenti..
Vi premetto che non mi sarei mai immaginato di aizzare gli animi con questa riflessione anche perchè l'ho scritta con uno spirito di cazzeggio che neanche ve lo immaginate!
Chiedo innanzitutto scusa a Luna (ho preso quelle frasi perchè erano le prime che mi sono venute davanti) ma non era assolutamente nelle mie intenzione criticare i tuoi post, io mi aspettavo commenti del tipo: "Malumbra va caca" " va curcati cu tò è sonnu" e cose simili! il post era un pò goliardico e mi aspettavo commenti del genere! infatti eravamo partiti bene con 'U ficonsgi che mi scriveva "TI AMO... spendili i sordi.."
Mi dissocio da tutti i commenti che hanno preso posizioni pesanti (Scibbalocchiu mio, il tuo commento non è stato molto illuminato..) e ne approfitto, in modo serio, per dire la mia a riguardo: L'unica cosa che può approvare o disapprovare un post è il regolamento, e nel nostro regolamento non esiste un punto che parli di messaggi dolci o grezzi, ecc.. quindi il problema che si è posto , ovvero libertà di scrivere quello che si desidera (nei limiti del regolamento) non esiste!
Ognuno è libero di metterci del suo sul blog ma ognuno è anche libero di giocarci un pò con le cose che si scrivono, sempre nel rispetto reciproco.
Mi rendo conto di aver sbagliato una cosa fondamentale in questo post (anche perchè l'ho scritto morto di sonno) : l'etichetta!!! Io dovevo scrivere "CAZZATE VARIE" e non "RIFLESSONI"...
Luna ma davvero te la sei presa? ti dedico questo video, moooooooooolto goliardicamente...

8 commenti:

Malumbra ha detto...

il primo lo faccio io! Luna continua a scrivere perchè è con quelle come te che scrivono spesso che va avanti un blog!!

u Grecu ha detto...

Malumbra, complimenti per il post, hai espresso pienamente quello che penso anch'io. Magari se mi dessi una mano anche con la moderazione dei commenti anonimi saresti un amministatore perfetto :-)

LUNA PIENA ha detto...

nn c è bisogno delle scuse.
grazie x il video... e comunque nn me ne vado.

Marco ha detto...

Ragazzi, bene bene, si è tutto chiarito! Non poteva essere diversamente.
PS. Bel post Sergio!
Un saluto al Greco e a Luna.

trilly ha detto...

.... se può consolarti...bello mio, io l'avevo capito il tuo spirito di cazzeggio!!!
Bacioni

georgie ha detto...

è vero malumbra....ti hanno massacrato......beh comunque rimani sempre il mio preferito!!!!
ps. secondo me sono da censurare sempre e comunque gli anonimi

u Grecu ha detto...

Georgie hai ragione gli anonimi ultimamente hanno fatto un po' di casino bisogna controllarli un po' meglio!
Ragazzi che bello 'sto blog... sembra essere tornati a quelle enormi comitive di tanti anni fa, con le discussioni i cazzeggi e altro! Un salutone a tutti!

georgie ha detto...

sono d'accordo con te Greco...questo blog unisce vicini e lontani, giovani e meno giovani