Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

mercoledì 24 settembre 2008

Chiarimento

Il post è soprattutto per Malumbra.....
Credo che nessuno di noi sia contro la libertà di espressione, me compreso.
Ho fatto delle critiche e basta....
Perchè non si fà un indice di gradimento per il contesto dei post? Io credo che lo spirito goliardico risulterebbe tra i più amati....
Ciò non toglie che chiunque possa scrivere dei post a rischio diabete.....ci mancherebbe! Credo solo che la prima affermazione di Malumbra e (credo) del Ferroviere( Pernazzaaaa ciaoooooo!)sia reale, ma non accusatoria....
Si sta(va)scivolando in "c'è posta per te"....ma in fondo che male c'è??? Giusto??
Un bacio Canarinoooooooo :)

29 commenti:

LUNA PIENA ha detto...

...si lo so che non è facile andare al massimo
ma se tutto è relativo ci vuole anche il minimo.
BELLA, MI PIACE!

Scibbalocchiu ha detto...

Grazie

georgie ha detto...

si ma figghioli basta....scusi cuntra scusi...nda facistu a susamella....è un blog...non si accusa nessuno e non si offende nessuno.....e poi ci pensano i nostri amministratori a 'difenderci'

trilly ha detto...

olivia, tesoro, aundi si????
Mi manchi un sacco!!!!!
TORNA!!!!

trilly ha detto...

Caro D.è bello leggere i tuoi post e commenti...
Non aver paura di movimentare il blog...IO SONO DALLA TUA PARTE!!!
ps.ricordo ancora le nostre lunghe confessioni sul molo...
Oddio,che risate!
quella sì che era goliardia allo stato puro...e poi che onore per me essere stata scelta come "femmina" onoraria del gruppo delle B.R....
UN BACIONE. Mi mancate grezzacci!!!

Scibbalocchiu ha detto...

Ci siamo divertiti tanto.....che risate.... Un abbraccio forte, I.

Nino u ficonsgi ha detto...

Giorgie ca susumella...ops nce ca cosa chi no mi quatra....bacio..:-)

georgie ha detto...

Ninoooo.....!!!!!

U Mister ha detto...

Scibbalocchiu... U RECORD RI COMMENTI é U MEI !!!!! Chiarito questo,chiarisco perkè sono stato duro con te!!!

Premesso chi non mi interessa chi scrivisti U Mister no comment Dall'inizio.... non polemizzo piu per il rispetto del grecu.!!

Andiamo a noi: sono stato duro soprattutto per il fatto di Battista! Cazzo è pure un tuo "collega" certo il suo è un altro genere di musica della tua .. (S....................A),ma viene a mancare un grande cantante una persona vorrebe fare un bel gesto con un minuto di silenzio e tu hai IL CORAGGIO DI DIRE CHE QUELLA é UNA MINKIATA?????!!!!!!
...scusami ma per me è vergognoso!!!!!!!

Per il resto se vuoi commentare questo mio pensiero benvenga!!! io per te sono non comment... ma pensi che da ora in poi per questo non mangiu a sira o non nesciu ra casa?????....

u sa chi ti ricu???? chi mi mentu mi riru e ti rassu pi chiddu chi si.

PS. Greco non è una polemica e neanche un fatto personale!!! stiamo commentando il post "CHIARIMENTO" :) .

Nino u ficonsgi ha detto...

Georgie mia.....ti vedo con il tuo meraviglioso sorriso e con quegli occhi luminosi come un faro...eh eh eh chi masculu....BACIONI.....però preferisciu i zuccarati cu bucu ri susamelli.....:-)

u Grecu ha detto...

OOOOOOOOOOHHHHH che bello! Finalmente leggo u Mister commentare in modo tranquillo! Stavolta mi sei piaciuto.. tranquillo, preciso, non offensivo. Continua così :-)

arcade fire ha detto...

Ripeto: Attìa Faeli!
Stai attentu a chiddu chi fai, Nino :)

u Grecu ha detto...

Ci manchi anche tu Trillyna!

u Grecu ha detto...

Ti ricordi le nostre belle chiacchierate ndi scaluni i Pizz****?

u Grecu ha detto...

Luna, non è che mi stai diventando una fan di Scibbalocchiu? Anche a me piacciono molto i suoi pezzi. Anzi appena ho tempo metto un limk al suo myspace

Nino u ficonsgi ha detto...

Bsciamu le Mani, zi M...u mutu sugnu non parru +.....:-)...sei troppo forte

LUNA PIENA ha detto...

sinceramente mi è piaciuta tanto la canzone INAFFERRABILE E RESPIRO.
Sicuramente da oggi sarò la sua fans.
anche se sn d accordo cn il mister,dato che x me BATTISTI E' UN MITO.
Cmq concordo cn georgie e cn le sue susumelle, basta polemiche.
w il blog!!
e mi va di dire w arcade fire!!!
(perchè mi è simpatico)
e w u grecu x la sua maturità!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Si vabò Luna....viva tutti!!!!!....:-)....BEEEEE!!!!!

LUNA PIENA ha detto...

tutti tranne ficonsgi!!!!
ahahahhahahahahhahhhaah
dato che tu nn ti sei espresso!
e nn si sa come la pensi!

Nino u ficonsgi ha detto...

Mutu sugnu......:-)

LUNA PIENA ha detto...

e dov è la tua goliardia?

Nino u ficonsgi ha detto...

Goliardi Goliardis Goliardum.....da latino....hai i OO chini cu sta goliardia....:-)

Malumbra ha detto...

sbibbalocchiu e nci vuliva chistu mi ti russigghi!

Nino u ficonsgi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nino u ficonsgi ha detto...

Fiore mio....:-)

georgie ha detto...

nino mi fa curcari da nterra ri risa....Luna sei fantastica

Nino u ficonsgi ha detto...

Basciamu le mani ziu M.... Georgie si nu zuccuru a velu....:-)

arcade fire ha detto...

Comodo...comodo...viri chiddu chi pò fari...non è ca putimu tiniri nta casa a tempu indeterminatu...Tu mali non sì, seriu, travagghiaturi, forsi nu pocu troppu Faeli...:)

Nino u ficonsgi ha detto...

Mi fa muriri....:-)