Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 16 settembre 2008

Pubbliche scuse.

Amici,
Vi chiedo scusa per aver creato un pò di scompiglio con il mio primo post e per il fatto
che lo "Starring" del mio ipotetico film si sia un pò risentita. Perdonatemi...Non accadrà più... Era solo un modo forse irruento (degno del miglior U MISTER quando gioca a
calcio)...Comunque, chiusa questa piccola parentesi, Vi auguro un buon inizio di giornta e buon
lavoro...

5 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Buongiorno a te..Belloepossibile...

Marco ha detto...

Ciao e ben venuto sul blog!!
Buona giornata anche a te!

koky ha detto...

ciao benvenuto belloepossibile...ma chi sei?..e che è successo?...per un giorno senza computer qui è successo il finimondo!!...

u Grecu ha detto...

Figurati Belloepossibile, nessun problema, anzi spero che tu non te la sia presa per la parziale cancellazione del tuo post. Ti auguro il benvenuto a Favazzinablog!

georgie ha detto...

benvenuto belloeimpossibile, ma facci capire chi sei così almeno possiamo dire se sei bello e impossibile...