Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 30 settembre 2008

TANTO PER FARCI I 'CASSETTINI' VOSTRI....

Mi rivolgo ai 'narratori' del blog, in particolare a Z.Arcade, u Longu, Spusiddha &co (scusate se non cito tutti) in quanto vorrei che foste voi adesso ad aprire qualche cassettino della memoria in cui custodite sicuramente qualche foto. Io, Luna ecc. con le nostre foto vi abbiamo fatto vedere la 'nostra' Favazzina....fateci vedere la 'vostra'!!!!!!!!

6 commenti:

Spusiddha ha detto...

Cara Georgie ne ho di bellissime molto vecchie devo solo riuscire a metterle nel Blog

georgie ha detto...

non vedo l'ora di vederle....bravo spusiddha

arcade fire ha detto...

Non posso accontentarti, ho perso il cassetto. Rimedierò con i ricordi.
Kiss

georgie ha detto...

ma come l'hai perso??? come devo fare con te Arcade???

Nino u ficonsgi ha detto...

Oh Arcade, comu non poi....tirulu fora....:-)....u cassettu

georgie ha detto...

spusiddha io confido in te.