Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 15 settembre 2008

Guarda che mare...

Ciao a tutti cari amici di Favazzina...
Per un pò preferisco stare nell'anonimato ma vedrete, che pian piano, riuscirete a capire chi sia, comunque piacere di essere tra Voi...

24 commenti:

LUNA PIENA ha detto...

scopriremo un corno...
stai scrivendo cazzate.

georgie ha detto...

MITICA LUNA MA QUI C'E' UNA LOVE STORY IN CORSO!!!!COME SEMPRE LUNA FAI CONQUISTE....MA CHI E' QUESTO BELLOEIMPOSSIBILE??? INIZIA LA FAVAZZINA-NOVELA

Marco ha detto...

Che sdentata! Bello e possibile mi sa tanto che con Luna non tutto è possibile!!!
Ciao.

u Grecu ha detto...

Ciao Belloepossibile, spiacente, ma il tuo post non è gradito dalla destinataria quindi sono costretto ad eliminarlo in parte. Ti prego per il futuro di evitare post o commenti così... "diretti".
Non prenderetela.

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao Bello...di papà o meghiu A.......o calma, vorrei ricordarti che LUNA è, una delle mie preferite...

Olivia ha detto...

wow!!!
e chi succiriu!!!
da domani butto pure il televisore...cu sti love story in diretta!!!
comunque caro belloepossibile
ieu mi chiamaia olivia per non darmi delle arie pichi l'unica bella qua sono io...
quindi prima presentati e poi giudicheremo noi se si bellu o no!!!
e lascia stare a luna piena prima mi iarma n'eclissi!!!

Marco ha detto...

Oh Greco sei proprio inflessibile!
in fondo Belloepossibile non ha detto nulla di male!
E poi ci ha pensato la diretta interessata a spiegarsi molto accuratamente.
Non sono questi i post da censurare.
Comunque sei tu il capo indiscusso ... pertanto fai come meglio credi.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
georgie ha detto...

eh eh eh!!! Greco...censuri belloeimpossibile e non censuri l'anonimo che ha scritto l'ultimo commento su Marco??? allora qui si è aggiunta un'altra love story...e favazzina-novela continua...

Nino u ficonsgi ha detto...

Minchia cumpari ma cu è chista....pi tia fazzu costruiri na barca nova i me patri...:-)

il negretto ha detto...

Ma che è successo qui???dichiarazioni...ricordi sotto le barche...ma dobbiamo aprire una nuova rubrica???LOVE&SEX in THE FAVAZZINA BEACH?minchia fatemi sapere eh eheheh..
PS: ma poi sotto la barca???minchia marco...a numero 1!!!

georgie ha detto...

beh romantico sicuramente....ma forse un po' scomodo....i petri nda schina a perdiri!!!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Nta schina Georgie.....e sutta i ginocchia.....:-)

LUNA PIENA ha detto...

nino ficonsgi che fai???

Nino u ficonsgi ha detto...

Ciao gioia mia....ti penso....:-)

Belloepossibile ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LUNA PIENA ha detto...

ficonsgi ... meno male che ci sei TU!|

u Grecu ha detto...

Marco, non è che ce l'ho con Belloepossibile, ma ho preferito prevenire la creazione di incomprensioni e problemi. Sono d'accordo che Bello non ha scritto niente di male, ma fidati... è meglio così!

u Grecu ha detto...

OOOOOPPPPPPSSSSS non l'ho pubblicato io il commento dell'anonimo! Però se a Marco da fastidio si puo togliere!

Marco ha detto...

Sutta a barca, supra a barca, ma chi cazzu stati ricendu?
Io non mi ricordu nenti!
Magari era m'briacu!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marco ha detto...

Chiunque tu sia lo scherzo e bello quando dura poco.Vedi di finirla sutpido!

Marco ha detto...

Sorry, STUPIDO!!!!!

il negretto ha detto...

marco ma è uno scherzo o veramente dobbiamo pensare a notti folli?che poi,,,non c'è niente di male eh!!anzi...