Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 16 settembre 2008

Chi Sono?


Premesso che non sono Talebani, vediamo chie è bravo a riconoscere i 4 personaggi della foto ed a rivelarne il luogo.
Ciao

9 commenti:

arcade fire ha detto...

1 Giorg Clunei
2 Bred Pitti
3 Gionni Deppi
4 chistu è talianu:Yuri Chechi
e sunnu Nta chiazza santu roccu a Scilla

il negretto ha detto...

Ahi ahi ahi,,,mi sembra di riconscermi eh eh eheh...armato di videocamera...eh eh eh...e il luogo mi sa che si trova al centro d'ITALIA...eh eh eh eh eh...

Olivia ha detto...

ma sono tutte donne del mistre...
certo cu ddu pilu!!!

Belloepossibile ha detto...

Come immaginavo...Il negretto, uomo arguto ed intelligente, nonchè gran possessore di palla a centrocampo, ci è arrivato...

U Mister ha detto...

belloe possibile... nn sn latitante!!!! io leggo e sono al corrente di tutto! come vedi quando posso scrivo pure... ti do il benvenuto sul blog.. cuntici u fatto i quando iammu a catania con la mia super ka.... ti ricordi come tagliavo bene le strade?????

Belloepossibile ha detto...

Mister, i tagghiavi comu na torta...Cuntici, però, quandu a Missina ti ziccasti cu tutta a machina intra a corsia ru TRAM. E nui a grirari..fermiti! Risposta: Figghioli rassati fari a mia. Irruento come al solito!!!

p.s. mi sto allenando...

U Mister ha detto...

dai... tu u cunti megghiu!!!!!cu c'era cu nui??? u negrettu e u ferrovieri????

Belloepossibile ha detto...

Mister, tu guidavi...ieu era ssittatu avanti e pirdia a parola, u negretto sembrava nu cinisi e u ferrovieri ci crisciru i capiddi...

il negretto ha detto...

ragazzi...minchia avete la memoria corta...il quarto uomo non era il ferroviere...ma un grande assente di questo blog...L'inzaghi di favazzina beach...il polipo dell'estate 2003/2004/2005...