Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

lunedì 15 settembre 2008

MISTER...TI PIACI U PILU???



RAGAZZI SONO MESI E MESI CHE IN QUESTO BLOG NON SI PARLA ALTRO CHE DI PELO E PELO...
E BASTA DU PALLE!!!
NOI DONNE SIAMO STANCHE!!!
E IN CONTRO RISPOSTA AL POST DEL MISTER E DEL NEGRETTO E AI GEMELLI DEL PELO...
IO E LA MIA AMICA MARI VI OMAGGIAMO DI QUESTO BELLISSIMO RICORDO ESTIVO...
OVVIAMENTE LA FOTO RISALE AL PERIODO IN CUI LA NOSTRA ESTETISTA ERA IN FERIE!!!
AH!AH!AH!
RAGAZZI SVEGLIATEVI...PERCHE' IL PELO NON ESISTE PIU'!!!
NOI DONNE CI DEPIAMO E ALLA GRANDE...MA AUNDI VIVITI??? E A CU FREQUENTATI???
CON QUESTO POST COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE LA MIA AMICA MARI ...
(CHI DOPU STA BOTTA OVVIAMENTE NON SARA PIU'MIA AMICA!!!)
MARI CAZZAROLA!!! CON I BAFFI PARI A TO FRATI NINU!!!SEI BELLISSIMA!!!
UN BACIO A TUTTE LE DONNE DEL BLOG ...
UNIAMOCI IN UNA VENDETTA SENZA PIETA' CONTRO STI UOMINI PILUSI!!!

7 commenti:

trilly ha detto...

grazie bella...
dai non infieriamo troppo su questi poverini... potremmo aumentare il loro ormai secolare complesso d'inferiorità... (aiuto! adesso mi cacciano...).
SCHERZO!!!!
Se ci pensi, senza le due menti maschili che hanno "partorito" il blog... come faremmo a lanciare loro tutte queste simpatiche invettive??? (di gran lunga migliori delle famose catilinarie ciceroniane?)

Marco ha detto...

Ragazze anche con la Barba siete bellissime!!!!!!
Evviva u pilu!!!!!!!! U pilu!!!!!!!
Eh,Eh,Eh, ciao.

Nino u ficonsgi ha detto...

O Marco....ncia diri...Pilu e cuntra Pilu, jasa l'anca chi tu n.... :-)

koky ha detto...

mi Ale sei una grande!!!!...
mi fai morire!!!...:)
come fare a non unirsi!!..:)

il negretto ha detto...

compare ficonsgi...sei un poeta!!!DONNE PELOSE DONNE VIRTUOSE(e intatte direi!!)...DONNE RASATE DONNE CASTIGATE!!(chista è nova...made in NEGRETTO!!)

lexsis ha detto...

ma solo di qst si parla?nn mi sembra un argomento di un certo rilievo....cambiate.....

Olivia ha detto...

si!!!
uomo pilusu...cani rugnusu...
uomu depilatu...A pixxa nci batti i nautru latu(ricchiunazzu)!!!
negretto...se non ceranu i fimmini depilati(castigate)...a fami a faciuvu cu coppu!!!
baci maschioni!!!!