Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 26 settembre 2008

I sireni ri cascati

.....Spero di fare invidea a qualcuno... hahahaha

14 commenti:

georgie ha detto...

grande mister...ho la stessa foto anche io...ma ti ricordi quella giornata alle cascate?? è stata stupenda: io-tu-il Maury-linetta-lory....e tu come sempre (esperto del percorso) sei stato il nostro Cicerone...voto: 10 e lode....se non ci fossi stato tu non sarei mai salita

Linetta ha detto...

concordo con george!!!
grandissimo e impeccabile come sempre!!! e dopo tutta la fatica..ti sei meritato una foto con le veline...
mi mancano quelle giornate!!!!

georgie ha detto...

cuginetta ti ricordi quando facevamo il rotolo alla Nutella???che ridere...e che casini combinavamo in quella cucina??? ma poi quando lo mangiavamo...che soddisfazione!!!!! che bontà!!!

U Mister ha detto...

Ciao sirene......
la prossima estate rotolo con la nutella alle cascate....
come state tutte e due????
Linetta t ricordi cosa mi hai scritto l'altra sera...???? ...ancora spettu come sempre.... :(

georgie ha detto...

lo prepariamo solo per te mister...te lo meriti...io sto benone

tartaruga ha detto...

mister mi kiedo ke c fai in questa foto????fusti capaci ma spasci ah ah ah ah!!!!linetta e georgie a stu giru nn ho parole..no comment(mamma mamma)!!!!

'U Baboombino ha detto...

Cchi siti bedde cugine! 'I megghiu!
(per georgie: 'u tonnu è nettari 'i vita) Ciao bella!

il negretto ha detto...

Mister...sei sempre il solito polipone!!!

Malumbra ha detto...

Mister ma che ti era entrata aria nel costume??

'U Baboombino ha detto...

Ahahah... Che bastardo che sei Malumbra!

Olivia ha detto...

ragazzi comunque i megghiu fimmini su a favazzina ce' pocu i riri...
certo scarseggiamo con gli uomini...ma pi furtuna il mondo u mundu e' randi....
bello mister...zanniu...se' non c'eri taiuma mbintari!!!!
colgo l'occasione per salutare le due sirenette...ciao crapi!!!

mbù ha detto...

Mister ormai quella foto ha un paio di anni. Devi aggiornare il tuo album. Comunque siete tutti e tre belli. Linetta e Georgie parunu a Grazia e Graziella e u mister faci a grazie o c...

Malumbra ha detto...

Si olivia concordo con te, i megghiu fimmini su a favazzina!! tu infatti hai la residenza a villa.. oh oh oh

georgie ha detto...

bella Olivia...sei tornata!!!!
per baboombino: quel 'tonno' quest'estate....che ridere....e la vodka???
per il ferroviere: ma...amico, tu e Olivia scumparistu ndo stessu momentu e turnastu ndo stessu momentu...mmmm...mmmm...mmmm