Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

martedì 30 settembre 2008

AMERIGO VESPUCCI

Un saluto "goliardico" dall'AMERIGO VESPUCCI.

27 commenti:

georgie ha detto...

belle donne....vi imbarcate??? non vi allontanate troppo però!!!!
baci

Scibbalocchiu ha detto...

Perché "goliardico" ?

Scibbalocchiu ha detto...

Perché "goliardico" ?

arcade fire ha detto...

Non ripetiri i cosi Scibba, cazzu!
Forse sono a Messina (università), boh
Sono riuscito a trovare 404, QQ vero?
Mi dedicherò all'ascolto poi ti dirò le mie impressioni.

Linetta ha detto...

beller che siete ragazze!!!

Spusiddha ha detto...

Con un capitano così andrei fino in capo al mondo!

arcade fire ha detto...

Beh M. visto che sono due, vengo con te e...pirchì aimu a caminari tantu, fermiamoci prima

Nino u ficonsgi ha detto...

è bellissimo...il Vespucci...

arcade fire ha detto...

abbellezza Ninuzzu
comu sarebbi a diri, u Vespucci?
Sciorbasti?

Nino u ficonsgi ha detto...

Arcade grande amico mio, ieu viru sulu u Vespucci...ah scusa, e a uno senza capiddi.....:-)

Malumbra ha detto...

Ninu ma non ta putivi mintiri na fotu chiù brutta?

Malumbra ha detto...

non so perchè ma mi pari nu pocu a bruno vespa. Mentiti nu neo cu photoshop

LUNA PIENA ha detto...

caro ficonsgi...
sei abituato ad altro, purtroppo x te.!!!

LUNA PIENA ha detto...

scibbalocchiu tu sei l'uomo dei perchè!

Nino u ficonsgi ha detto...

E si...cara Luna, la mia abitudine è quella di vedere solo cose belle!!!!...in questa foto come dicevo di bello, ce solo il Vespucci....

mbù ha detto...

Ficonsgi se ci mentunu nu luntru pari U CORSARO NERO, antu i tunni i piscari ci sunnu già

Scibbalocchiu ha detto...

Arcade, tengo molto alle tue impressioni.....credo che rimarrai sorpreso dal genere...

Scibbalocchiu ha detto...

Arcade, tengo molto alle tue impressioni.....credo che rimarrai sorpreso dal genere...

u'longu ha detto...

Ninuzzu devi essere piu galanti chi signorini.......
Certo però che a Vespucci

Nino u ficonsgi ha detto...

Mi fa muriri....Longu...:-)

Scibbalocchiu ha detto...

Luna, ok ma non mi hai risposto.... Comunque che ne pensi di non dimentico?

LUNA PIENA ha detto...

voglio comunicare a tutti che il caro ficonsgi è capace di scrivere una cosa, ma poi in privato dice altro (l'opposto).
caro amico BISOGNA METTERCI LA FACCIA, QUALUNQUE COSA TU DICA E TU FACCIA.(Mario Venuti)
giusto???

arcade fire ha detto...

A mia mi pari che Ficonsgi(chi cazzu i nomi ti mintisti,cfr. longu) autri cosi nci menti.Ieu u controllu a vista, comodo Ninuzzo.
Oh Luna, mandi na fotografia e subitu 550 commenti, unu scrivi nu romanzu e nenti.
Ma comu fai, comu fai?

Nino u ficonsgi ha detto...

Arcade mio....a fighiola, non mi canusci ancora in privato....come dice lei....(Nino Venuto)....:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

OH MALUMBRA, VARDALA ORA A FOTU...DEL MIO PROFILO....:-)

LUNA PIENA ha detto...

scibbalocchiu ancora nn ho ascoltato io nn dimentico, ma sicuro mi piacerà, visto il genere.
cmq il saluto è goliardico, si vede no! è un saluto militare, e cm vedi nn siamo cadetti della marina.
e poi un goliardico cm te, nn l ha capito?

LUNA PIENA ha detto...

arcade fire sei un mito, abbiamo capito tutti la tua raffinatezza letteraria... e che ci fai rimanere senza parole.
w arcade fire