Benvenuti a Favazzinablog

Finalmente, dopo anni che ho in mente di farlo, ho deciso di aprire questo piccolo blog su Favazzina. L'obiettivo è quello di creare una comunità virtuale delle varie persone che negli anni hanno preso parte alla vita della nostra mitica Favazzina in modo che, almeno attraverso internet, possano sentirsi e non perdere i contatti, ma anche quello di scrivere e non dimenticare le varie storie che per tante estati ci hanno fatto morire dalle risate.
Se vi va di partecipare potete contattarmi su skype (mauro.fuca) o scrivere un commento anonimo al blog (scrivete in ogni caso la vostra email) così vi faccio diventare autori del blog e potrete darmi una mano.
Salutamu!
UGRECU

venerdì 26 settembre 2008

ANCHE IL MIO CASSETTINO DEI RICORDI SI E' APERTO















































































DEDICATO A TUTTI VOI....

21 commenti:

Nino u ficonsgi ha detto...

Grazie Georgie...cara cugina come si spiega il fatto che per la tua foto ci vogliono 3 ore x aprirla?...ha aviri cacchi cosa chi ti pisa troppu...mamma mia cantu robba, chi avivi!!!!!!!!...:-)....bacione, tutto ok?...

georgie ha detto...

ninuccio è inutile che scrivi a linetta tanto chidda scumpari sempri.....chissà se con queste foto almeno scrive un po'.
baci

LUNA PIENA ha detto...

che belle!!

Linetta ha detto...

eccomi cara cugina...come vedi non sono sparita!
sono qui...

Nino u ficonsgi ha detto...

Che bellissima sorpresa!!!!!!....la mia amata cuginetta...ricorda che te non sari mai sola...baci...TVB...:-)

Linetta ha detto...

mi si è scaricato il cell...grazie della sorpresa cuginetto bello!!!!

ci vediamo domani..TVB anche io!!

Nino u ficonsgi ha detto...

Minchia ru Negretto....in scioltezza...che sirenetto...:-)

il negretto ha detto...

Cugi che serata al fadò!!!cu pacciu...ah ah ah ah !!!FIconsgi,,,eravamo tutti sirenetti a quei tempi...ora nzomma!!!

LUNA PIENA ha detto...

lasciami stare il negretto,,,
putrusino in ogni minestra...:) :)

LUNA PIENA ha detto...

ficonsgi ma che foto hai messo??
mamma mia che sei brutto!!
:)

Nino u ficonsgi ha detto...

O Negretto ma era estate...ieu, pariva fattu i cira.....

Nino u ficonsgi ha detto...

Luna come sempre hai i cordi i salami nda l'occhi.....i fotu i pubblicau la bellissima Georgie...:-)

Nino u ficonsgi ha detto...

Secondo me sei rimasta scioccata della mia bellezza e strambasti...non viri nenti...eh eh eh...:-)

LUNA PIENA ha detto...

qua ci vuole una pernacchia!!!

georgie ha detto...

brava linetta, così mi piaci....attiva!!!!! ci vediamo presto bella cugi!!!

georgie ha detto...

hai visto cugi negretto....tu ci sei sempre nelle mie foto...e al fadò???che spettacolo...con il ferroviere, u pacciu e a cugginazza numuru 1!!!!

U Mister ha detto...

ciao georgie..... grazie per la foto... è bellissima!
t ricordi quel giorno?????
pensavi di non farcela e invece poi non nti ndi vulivi iari cchiu!!!!
....bacio.

georgie ha detto...

hai ragione Mister...è stato fantastico...grazie a te!!!!
sembrava di essere su QUARK..ALLA SCOEPRTA DEL MONDO e tu eri Pieroangela....è stata una bella 'avventura'

tartaruga ha detto...

georgie ki fotu i serie A...bellissime...(grazie per avermi fatto ricordare i tempi quandu avivu i capiddi eh eh eh)!!!sempre con il mio caro amico negretto!!!ho visto un commento di linetta!!!cuginazza tu mancu si mali però..chini chini su i panara!!!georgie tu fantastica come al solito,e t comunico ke sei la mia preferita (hai scavalcato olivia)eh he eh!!!

'U Baboombino ha detto...

Minchia cchi siti beddi! Per non parlare di P***o S****i: sempre uguale! ahah

georgie ha detto...

ferroviere....tu sei a numero uno...le risate che mi faccio con te ogni anno sono impareggiabili